Wanda Nara scatto da capogiro su Instagram dopo il pisolino pomeridiano

Wanda Nara, uno dei personaggi più discussi negli ultimi anni, ha pubblicato uno scatto da capogiro su Instagram.

 

 

Wanda Nara è uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi. Dopo aver debuttato come soubrette nel 2005/2006 in Argentina, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo sud americano. Nel 2011 si è traferita in Italia con il suo ex marito Maxi Lopez. Dopo un divorzio burrascoso, Wanda ha iniziato una relazione con l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, di cui è poi diventata manager. Inoltre è anche diventata un volto molto presente sul piccolo schermo prendendo parte a svariati programmi come ospite fisso, tra cui Tiki Taka di Pierluigi Pardo.

Lo scatto da capogiro di Wanda Nara su Instagram

Grazie all’esposizione televisiva, Wanda è riuscita a guadagnarsi un grande seguito anche online, diventando una vera e propria celebrità del web. In particolare su Instagram dove conta 7,4 milioni di followers. Sulla piattaforma la showgirl è molto attiva e ama condividere alcuni aspetti della sua vita con i numerosi fans. Wanda mostra momenti passati in famiglia, momenti di lavoro e alcuni dei suoi allenamenti. Recentemente la donna ha pubblicato uno scatto che ha infiammato lo spirito dei followers. Si tratta di un selfie in cui ha uno sguardo serio rivolto alla telecamera e indossa un costume molto scollato che mette in mostra le sue forme. La donna ha accompagnato al post una descrizione in spagnolo in cui ironicamente afferma di essersi appena svegliata da un pisolino pomeridiano più assonnata di prima.

LEGGI ANCHE—->Wanda Nara e Icardi a rischio: furto in casa

La reazione dei followers

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i suoi followers, tanto da raggiungere più di 455 mila likes. Inoltre gli utenti hanno lasciato sotto al post più di 4000 commenti, in cui non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la showgirl per la sua bellezza e per la sua splendida forma fisica.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara in tribunale contro Yahoo e Google per video porno… e vince!

Vita Privata di Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno celebrato il loro amore sposandosi con una piccola cerimonia il 27 maggio 2014 a Buenos Aires. La coppia ha due figlie: Francesca nata nel 2015 e Isabella nata l’anno successivo. Per molto tempo la famiglia Nara Icardi ha vissuto in Italia, paese in cui il calciatore giocava, per poi traferirsi a Parigi, dove attualmente vivono, dopo il trasferimento dell’attaccante dall’Inter al Paris Saint- Germain.

Impostazioni privacy