Amici, scontro la Anna Pettinelli ed Esa: “Non ti devi permettere”

La maestra Anna Pettinelli è andata su tutte le furie con l’allievo Esa per alcune affermazioni fatte sul suo conto. Tutto ha avuto inizio in seguito a una sua esibizione. Il commento non è stato gradito dal cantante al punto tale da aver avuto uno sfogo con tanto di offese nei confronti della donna. Per questo motivo Anna ha chiesto un confronto. Ecco cosa si sono detti. 

Esa e Anna Pettinelli - meteoweek
Esa e Anna Pettinelli – Meteoweek

Anna Pettinelli riprende Esa

Esa Abrate è uno dei cantanti della scuola più nota di canale 5. Ha scritto personalmente i brani intitolati Dimmi e Nato due volte. La maestra Anna Pettinelli non ha mai nascosto i dubbi sul suo talento canoro, in quanto non ha fatto eccezione nemmeno nella diretta di sabato scorso 30 gennaio. Dopo aver ascoltato per l’ennesima volta uno dei suoi inediti, la Pettinelli ha detto che è stato stonato. Esa non ha accettato la critica, così le ha dato della bugiarda. Incurante delle telecamere si è spinto oltre con le parole, dunque la maestra è intervenuta senza indugiare.

‘Nei miei riguardi hai usato solo parolacce’

Il video dell’incontro di Anna ed Esa sta circolando su una delle pagine del talent show di Instagram. La maestra di canto ha chiesto immediatamente ai produttori di convocarlo per chiarire delle cose. In primis ha sottolineato di aver semplicemente espresso un suo pensiero riguardo a un’esibizione canora. A parer suo Esa non ha dato il meglio di sé e l’ha definito ‘stonato come una campana’. Da persona competente ha solo dato un giudizio sul lavoro che ha fatto e non sulla persona a differenza sua. Si è rivelato molto maleducato non solo con chi è più grande, ma anche con chi ha il ruolo di insegnante. C’è un limite a tutto, limiti che Esa non ha rispettato con offese e accuse forti. Il giovane non condivide il giudizio perché ha cantato bene, così la Pettinelli ha fatto degli esempi sul momento. Tante cover le ha cantate male, infatti ne hanno sentita una insieme. Per Anna è stato impreciso in tanti passaggi ed Esa le ha dato ragione, tuttavia non crede di essere stonato. Alla fine Anna si è arrabbiata al punto tale che non gli ha permesso di parlare. Secondo gli utenti social meriterebbe di essere mandato in sfida per l’atteggiamento assunto.

Esa ed Enula - Meteoweek
Esa ed Enula – Meteoweek

Leggi anche -> Amici, ex allievo convolerà a nozze. Ecco di chi si tratta

‘Non posso andare oltre’

Nella casetta alcuni allievi non si dedicano solo al lavoro nella sala prove, ma anche a questioni sentimentali. Giulia e Sangio sono sempre più uniti, Martina si è allontanata da Ak7even per poi dichiararsi a Raffaele. Infine Esa non ha mai nascosto un interesse per Enula, ma non va oltre per rispettare la sua relazione. Nonostante sia legata a un altro, Enula trascorre molto tempo con lui. A volte si provocano a vicenda con baci e sguardi complici. Secondo i fan probabilmente ci sarà qualche colpo di scena.

Leggi anche -> Amici, la confessione di Rudy su Maria De Filippi: “Mi ha salvato la vita”

Impostazioni privacy