Chiara Ferragni parla di Fedez: “Ecco come sta…”

Fedez sparisce inspiegabilmente da Instagram, ma Chiara Ferragni svela il motivo: ecco cosa è successo.

Fedez
Photo credits: Jacopo Raule – Getty Images

Dai 4 milioni di euro raccolti per aprire una terapia intensiva all’ospedale San Raffaele ai 2 milioni e mezzo destinati ai lavoratori del mondo dello spettacolo, Fedez e Chiara Ferragni non smettono mai di essere al centro del mondo social, anzi è proprio il cantante ad essere la celebrity più seguita sui social media secondo la classifica dell’Osservatorio Social Vip. Ora che si avvicina il Festival di Sanremo, i fan sono ancora più in fermento e non perdono occasione per rimanere informati su tutte le novità dei Ferragnez. Una di queste riguarda il recente silenzio di Fedez sul suo profilo Instagram…

LEGGI ANCHE: Morgan escluso da Sanremo: parla Mara Maionchi

Fedez sparisce da Instagram

Da qualche giorno il rapper milanese si è murato in un sospetto silenzio stampa, non condividendo né stories né foto sul suo profilo. Un atteggiamento insolito vista l’assidua attività di Fedez sui social, che non perde occasione per aggiornare i suoi follower su quello che succede nella sua famiglia e nel mondo in generale. L’assenza del vip più seguito sul web si è quindi fatta notare e ha suscitato l’interesse dei fan: anzi, alcuni di loro hanno manifestato una certa preoccupazione, lasciandosi andare a congetture e fantasie sull’improvvisa sparizione.

Fedez: silenzio stampa per Sanremo?

Francesca Michielin e Fedez - meteoweek

Una delle ipotesi maggiormente in voga tra il mondo del web è stata quella del silenzio stampa dopo lo spoiler di sabato scorso. In una storia su Instagram, infatti, il rapper aveva condiviso un breve estratto del brano con cui parteciperà al Festival di Sanremo. Un contenuto eliminato nel giro di poco tempo ma che ha messo a rischio la sua partecipazione alla kermesse canore, già abbondantemente impegnata con i problemi legati alla pandemia. In realtà la Rai ha poi confermato la partecipazione di Fedez e Francesca Michielin a Sanremo in un comunicato ufficiale in cui si legge:

“A seguito del video postato su Instagram da Fedez nella giornata del 30 gennaio scorso, contenente alcuni secondi del brano presentato insieme a Francesca Michielin, in gara per il Festival sezione Big,  l’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto,  non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito.  La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato dall’artista – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non puo’ considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione.”

L’assenza di Fedez, quindi, non sembra essere giustificata dallo spoiler su Sanremo: a fare chiarezza ci pensa la moglie Chiara.

“Ha la febbre, ecco come sta…”

Febbre Fedez

A dare finalmente una spiegazione alla sparizione di Fedez dai social è Chiara Ferragni. Attraverso il suo profilo Instagram, l’imprenditrice digitale condivide una foto del marito abbattuto sul divano e chiarisce: “È vivo, ma gli è venuta la febbre. Per fortuna non è Covid”. Nulla di preoccupante quindi né complotti nazionali. I fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e augurare al cantante pronta guarigione!

 

 

Impostazioni privacy