Uomini e Donne: Gemma sconsolata, Giancarlo chiede scusa

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne oggi, 4 febbraio: secondo le anticipazioni, protagonisti di questo pomeriggio saranno una sconsolata Gemma e un Giancarlo assai pentito.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Continuano i pomeriggi in compagnia di Uomini e Donne che, per questa nuova stagione, ha deciso di mischiare il trono classico con quello over. Niente più appuntamenti separati, ma un unico – lungo – appuntamento che viene “spalmato” nel corso della settimana. Al centro degli studi televisivi di Canale 5 ci sarà, come di consueto, Gemma Galgani pronta ad aprire la puntata di oggi, 4 febbraio, con le sue ultime novità riguardanti la frequentazione con i nuovi cavalieri.

Il pensiero di Gemma, tuttavia, sembra essere ancora indirizzato all’uomo che pareva fosse riuscito a far sorridere finalmente la dama dopo una serie di delusioni amorose. Maurizio Guerci, infatti, sembrava essere propenso ad una relazione con la Galgani, ma quanto avvenuto nel corso delle festività natalizie ha causato una frattura che ha determinato l’inclinazione del loro legame. Oggi, però, la dama torinese tornerà a discutere di Maurizio e della sua veridicità nel programma.

Gemma Galgani accusa Maurizio

Secondo le anticipazioni sulle registrazioni, infatti, Gemma continuerà ad accusare Guerci di aver interrotto la relazione con lei perché già impegnato.

A suggerire alla dama di Uomini e Donne che Maurizio avrebbe una storia parallela lontano dalle telecamere di Canale 5, pare sia stata donna che ha scelto – almeno per il momento – di rimanere anonima.

Nonostante la frequentazione della Galgani con altri cavalieri, dunque, il pensiero di Gemma continua ad essere fisso su Maurizio che, dal canto suo, pare non voglia avere alcun rapporto con la signora.

Tina Cipollari, da sempre nemica di Gemma, continuerà a puntare il dito contro la dama e a prendersi gioco dei suoi dolori sentimentali.

Da sempre, l’opinionista sostiene che la “nemica” non potrà mai più trovare un uomo davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Maurizio Guerci a Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne trono over, la dama operata con urgenza: come sta

Leggi anche–>Uomini e Donne, la tronista Sophie ha scelto? Ecco la verità

Giancarlo si scusa, Aurora lo diffida

Dopo la puntata andata in onda ieri, 3 febbraio, Giancarlo tornerà a sedersi al centro degli studi di Uomini e Donne per porgere le sue scuse ad Aurora.

Il battibecco tra i due è stato furioso e il cavaliere ha insinuato che la donna abbia pubblicato in rete dei video compromettenti.

Intenzionato a farsi perdonare da lei, Giancarlo non avrà modo di confrontarsi direttamente con Aurora che, assente da Uomini e Donne, ha manifestato la volontà di diffidare il cavaliere.

I rapporti tra i due, quindi, sembrano essere sempre più tesi e pare non vi sia alcuna possibilità di ricucire un rapporto, quantomeno civile.

Infine, le telecamere di Uomini e Donne potrebbero rivolgersi su Davide Donadei, tronista in carica che annuncerà di essere pronto a fare la sua scelta tra Chiara e Beatrice nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy