Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di un accordo tra due partecipanti

In alcune puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana, non sono mancati dei colpi di scena. I telespettatori non si stancano mai di seguire le vicende sentimentali dei partecipanti. Non sono mai scontate o banali e tutti intervengono per esprimere un proprio parere. Gianni Sperti, per esempio, ha avuto da ridire su una dama e un cavaliere. Dopo Aurora Tropea, ecco chi ha dovuto fare i conti con l’opinionista.

GIanni Sperti - Meteoweek
GIanni Sperti – Meteoweek

Gianni Sperti sospetta di due partecipanti

Stavolta Gianni si è rivolto a Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Da quando quest’ultimo si è rimesso in gioco nello studio televisivo, si è avvicinato nuovamente alla donna. Tutti sanno che sono usciti insieme in passato e sono andati oltre, ma il ritorno di Ida Platano ha causato il loro allontanamento. Non sono mancate delle sberle di lei date per rabbia. In effetti Roberta non ha mai nascosto il suo interesse, dunque gli ha dato una seconda possibilità mettendo da parte altri pretendenti. Ha archiviato definitivamente la frequentazione con Michele Dentice mentre lui non le ha mai dato l’esclusività. C’è stato un bacio con Brunilde che ha coinvolto anche Armando Incarnato, dato che usciva con la donna in quel periodo. Purtroppo tendono spesso a litigare, soffermandosi su cose superflue secondo il parere dei presenti. Nell’ultima puntata hanno nuovamente discusso al punto tale che Gianni ha espresso un suo parere. Come suo solito non ha fatto un giro di parole.

‘Date l’ide di voler trovare sempre un pretesto per litigare’

Secondo Gianni Roberta e Riccardo stanno recitando un copione perché la loro conoscenza sta sfiorando il paradosso. Discutono per ogni motivo, anche per quelli più banali e impensabili. Roberta gli rinfaccia delle affermazioni fatte in precedenza, lui si difende focalizzandosi su gesti e vecchie frequentazioni non ancora ben chiare. Poi Roberta ha detto che Riccardo non ha voluto parlare a telecamere spente, in quanto avrebbe potuto approfittare del momento per stare insieme senza litigare. Anche Tina Cipollari è intervenuta dicendo che è inutile per entrambi portare avanti un rapporto senza basi solide. La maggior parte del pubblico la pensa allo stesso modo, dato che ricorda il percorso fatto con Ida. Riusciranno i due a trovare un compromesso? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Riccardo e Roberta - meteoweek
Riccardo e Roberta – meteoweek

Leggi anche -> Trono over, Roberta Di Padua trova l’amica del cuore a Uomini e Donne | Dame inseparabili

‘Io non credo alla tua buona fede’

Gianni non crede neanche a Giancarlo e Aurora. Anche loro litigano ogni volta che lui o lei si siedono al centro dello studio con altre persone. Secondo fonti attendibili pare che Aurora non tornerà più nel programma e farà una diffida nei confronti di Giancarlo per aver mostrato dei video. Secondo Maria De Filippi la situazione sta sfuggendo di mano ad alcuni partecipanti. Si tratta di un programma di intrattenimento, dunque bisognerebbe viverla in un certo modo. Con più leggerezza e distacco dal mondo dei social.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri, che lavoro fa il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Impostazioni privacy