Grande Fratello Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Adesso parlo io”

Elisabetta Gregoraci è stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E’ stata al centro dell’attenzione per via della sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Adesso è di nuovo sotto i riflettori per la pubblicazione di alcune Instagram Stories alquanto discutibili. Tuttavia c’è una valida spiegazione.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Lo sfogo di Elisabetta

In poche parole di recente sul profilo social di Elisabetta sono state pubblicate delle frasi poco carine nei confronti di alcuni concorrenti. Sono stati presi di mira Francesco Oppini, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Pierpaolo Pretelli ed Enock Balotelli. Ha lasciato intendere che Francesco ha voluto mantenere i rapporti con lei con la speranza di venderle più auto possibili. Poi ha preso una foto di Sonia che la ritrae in compagnia di Giacomo e ha insinuato che la loro amicizia è totalmente falsa. I due sarebbero intenti a non finire nel dimenticatoio, dunque trovano qualsiasi modo per far parlare di loro. Ha pubblicato un suo scatto con il mare alle spalle dicendo che quell’immensità è paragonabile al disinteresse della cena con Pierpaolo. Infine ha detto del fratello del calciatore Mario che non deve tormentarla con messaggi. Se continuerà a farlo, non esiterà a pubblicare ciò che le invia con insistenza. Tra i diretti interessati è subito intervenuta Sonia, la quale non è riuscita a dare una spiegazione alle sue parole. Tra le varie alternative c’è quella di un ipotetico scherzo di cattivo gusto. In realtà senza saperlo ha colto la verità della faccenda, ma Elisabetta non è l’artefice. Ecco che si nasconde dietro tutto ciò.

‘Vi scandalizzate se qualcuno dice la verità’

I commenti negativi nei confronti dei concorrenti hanno fatto scatenare il web. Molti hanno pensato che il profilo di Elisabetta sia stato hackerato e in realtà è così. Infatti l’ex di Flavio Briatore ha pubblicato anche delle foto che la ritraggono in compagnia di alcuni inviati del programma Le iene. Le hanno fatto questo scherzo, riuscito alla perfezione. Il panico è stato subito rimpiazzato da una risata. Per fortuna i diretti interessati sono venuto a conoscenza dello scherzo e ci hanno riso sopra.

Lo scherzo de Le Iene - meteoweek
Lo scherzo de Le Iene – Meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci perfetta in vestitino aderente: come si è presentata al Gf vip

Nuova tronista di Uomini e Donne?

Sono sempre più insistenti le voci della messa in onda della versione vip del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Secondo voci di corridoio sul trono potrebbero sedersi Elisabetta, Kiko Nalli e Alba Parietti. L’uomo è noto per essere l’ex di Tina Cipollari ed ex fidanzato di Ambra Angiolini. Sicuramente ne vedremo delle belle con Tina nel ruolo di opinionista accanto all’ex marito. La Parietti è una delle donne di punta del mondo dello spettacolo italiano. E’ comparsa di recente in tv per incontrare il figlio Francesco davanti alle telecamere del reality. Per il momento è ancora tutto avvolto nel manto del mistero, ragion per cui non ci resta che attendere nuove notizie.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci anticipa il San Valentino. Una rosa, una torta e un bacio

Impostazioni privacy