Delitto Siragusa, l’amica:”Roberta voleva lasciare Pietro ma aveva paura”

Un’amica di Roberta Siragusa spiega che Roberta voleva lasciare Pietro Morreale ma aveva paura. Ecco perché

Roberta Siragusa e Pietro Morreale-Meteoweek.com

Roberta Siragusa avrebbe voluto lasciare Pietro Morreale, attualmente unico indagato per l’omicidio della ragazza. A dirlo è un’amica di Roberta, che a Quarto Grado ha raccontato:”La prima volta che il ragazzo ha dato un pugno in faccia a Roberta lei lo voleva lasciare“. I due non avrebbero avuto un rapporto sereno, e l’amica aggiunge:”Lui le nascondeva che fumava le canne, lei una sera gliel’ha buttata fuori dal finestrino, lui si è arrabbiato e le ha dato un pugno”. 

Leggi anche:—>Omicidio Roberta Siragusa, fidanzato tenta di dare fuoco alla cella

L’amica di Roberta sostiene che “Roberta ha detto che non era felice e lo voleva lasciare, voleva denunciare. Non lo ha fatto perché aveva paura, lui la inseguiva e la chiamava in continuazione”.

Leggi anche:—>Sbloccato il cellulare della piccola Antonella:”Nessuno l’ha sfidata nelle chat, nessun video della challenge”

Attualmente Pietro Morreale è in carcere, indagato per l’omicidio della fidanzata, ma finora non ha confessato dicendo che la sera del decesso di Roberta la 17enne si sarebbe data fuoco di fronte a lui per cadere nel dirupo.

Impostazioni privacy