Stefano Bettarini querelato da Alfonso Signorini. E Mediaset lo diffida.

Non si è ricomposta la querelle tra Stefano Bettarini e Alfonso Signorini, accusato dal primo di fare “una TV orrenda” dopo il “perdono” di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip.

signorini bettarini – meteoweek.com

Come ricorderete, Alda D’Eusanio è stata “graziata” dal pubblico nonostante dichiarazioni allusivamente razziste che hanno fatto arrabbiare Enock Barwuah e altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. Un perdono che è stato negato a Fausto Leali, costretto a lasciare il reality per commenti simili e altre dichiarazioni sul fascismo, e per altri motivi anche a Stefano Bettarini, squalificato dal Grande Fratello per una bestemmia.

Stefano Bettarini, il duro sfogo via Instagram contro Alfonso Signorini

Proprio Bettarini non aveva preso bene questa “grazia” ad Alda D’Eusanio che dimostrava l’esistenza di due pesi e  due misure e si era perciò scagliato, dal suo profilo Instagram, contro il conduttore Alfonso Signorini. Gli aveva rimproverato la mancanza di “imparzialità e coerenza e il fatto di “sventolare come una bandiera a seconda della direzione del vento” . Lo aveva inoltre accusato di “pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa”.

Leggi anche —-> Gf vip, Alda D’Eusanio a rischio squalifica: dalla n-word a Dante Aligheri, due gaffe in 48 ore

Dall’accusa generale, Bettarini è poi passato ad attaccare il direttore di Chi anche per l’atteggiamento tenuto contro di lui in particolare:“Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita… hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.

Alfonso Signorini – meteoweek.com

Alfonso Signorini querela Bettarini e Mediaset lo diffida

Ebbene, la reazione non si è fatta attendere, né da parte di Alfonso Signorini né da parte di Mediaset. Lo rende noto il sito Dagospia.com con queste parole: Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi a mezzo social al Grande Fratello Vip, dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore. Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila”.

Leggi anche —-> GF Vip, Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: “La tua tv orrenda”

Stefano Bettarini già in causa contro la produzione del Grande Fratello Vip

A chi si riferisce la nota di Dagospia? Probabilmente agli altri squalificati dall’edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corso, Fausto Leali e Denis Dosio. Rispondendo a un follower che gli consigliava di unirsi loro dopo la mancata squalifica di Samantha De Grenet per una frase omofoba riguardante Rosalinda e Dayane Mello, lo stesso Stefano Bettarini aveva risposto di aver già fatto causa alla produzione del reality: “Non so gli altri. Ma Io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”, aveva scritto l’ex marito di Simona Ventura.

Stefano Bettarini 3 – meteoweek.com
Impostazioni privacy