Uccisa a coltellate Piera Napoli, una cantante neomelodica: il marito in caserma dai carabinieri

Piera Napoli di 32 anni è stata uccisa in casa a Palermo, in via Vanvitelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini.

Piera Napoli, di 32 anni, è stata uccisa a coltellate nella sua casa di Palermo in via Vanvitelli. La vittima era una cantante neomelodica.Il marito della vittima, Salvatore Baglione si è presentato in caserma alla stazione Uditore. I carabinieri hanno trovato la donna uccisa nel bagno dell’abitazione. La coppia ha tre figli.

Sequestrato il coltello da cucina

I carabinieri hanno sequestrato un grosso coltello da cucina che sarebbe stato trovato in casa. Forse l’arma del delitto. Sul corpo di Piera Napoli, sono state trovate ferite di arma da taglio. Alcune ore fa il marito Salvatore Baglione di 37 anni, che si trova in caserma ha pubblicato un post del profilo “Dna criminale”: sullo sfondo di una foto di Robert De Niro, c’è scritto “Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti ne conoscano il significato”. La vittima sul proprio profilo Fb 15 ore fa aveva messo il post: “Vuoi che ti regalino dei fiori il 14 (San Valentino) muori il 13”.

 

Articolo in aggiornamento

Impostazioni privacy