Antonella Elia e il tumore: “La prevenzione mi ha salvato”

Bravissima opinionista del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Antonella Elia. Quest’ultima, in questa sua inedita esperienza si sta facendo molto apprezzare dal pubblico da casa. Ciò che emerge è la sua lingua tagliente che bene sta producendo all’interno del programma. Durante una lite con Samantha De Grenet, però è emersa una frase infelice dell’opinionista nei confronti della concorrente. Il tutto è da ricondurre alla accuse di peso in eccesso della De Grenet. C’è da dire che l’Elia non ne conosceva i motivi da ricondurre a un pregresso tumore. Proprio di tale situazione ne ha voluto parlare in prima persona negli studi di Verissimo, lo scorso sabato.

Antonella Elia - meteoweek
Antonella Elia – meteoweek

Parole forti

Con la conduzione attenta di Silvia Toffanin, Antonella Elia è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima puntata di Verissimo. Nel contenitore pomeridiano del sabato, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto parlare anche del tumore che l’ha colpita al seno nel 2016. In seguito a tale intervento delicato la donna ha fatto notare come si sia sentita con un seno mutilato e per tale motivo non è riuscita ad avere rapporti intimi con un uomo per un bel po’ di tempo. Il suo grande dispiacere è che c’è che molti sono stati gli haters ad attaccarla sui social network per le parole che aveva riservato a Samantha De Grenet. In realtà ha mostrato anche dispiacere nei confronti di una sua amica, anche lei nota ai telespettatori, che avrebbe dichiarato che in realtà quello che accaduto ad Antonella non era da ricondurre ad un vero e proprio tumore. Questi sono stati gli argomenti trattati per la maggior parte del tempo dell’intervista su Canale 5.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

L’intervista da Silvia

Antonella Elia con Silvia Toffanin parlando della sua malattia che l’ha colpita nel 2016 ha avuto modo anche di parlare di quella che per lei è un simbolo di vera lotta e gioia. Stiamo parlando di Nadia Toffa. Proprio quando ha visto le immagini di quest’ultima si è commossa ed emozionata in quanto è morta un anno e mezzo fa proprio in seguito ad un tumore. Antonella ha poi parlato esplicitamente di come sia importante la prevenzione e proprio grazie ad essa lei è ancora in vita.

L'intervista a Verissimo - meteoweek
L’intervista a Verissimo – meteoweek

L’Elia, nonostante al Grande Fratello Vip si mostri sempre come un’opinionista senza peli sulla lingua, ha mostrato tutte le sue fragilità e la sua debolezza proprio in merito a questa situazione. Anche lei ha sofferto tanto negli anni ed è per questo motivo che ha deciso di parlarne con Silvia Toffanin e far arrivare il messaggio anche ai tantissimi telespettatori che ogni sabato seguono Verissimo.

Antonella Elia e la nuova esperienza al GF Vip

In questo percorso inedito al Grande Fratello Vip Antonella Elia sta sfoderando tutte le sue armi e doti comunicative come opinionista. Non ha avuto peli sulla lingua nell’attaccare a più riprese Elisabetta Gregoraci quando era nella casa. Le sue preferite, senza ombra di dubbio, sono Maria Teresa Ruta, Dayane Mello e Giulia Salemi. Continua a definire Andrea Zelletta un comodino ed ogni tanto ha ripreso i comportamenti di Pierpaolo Pretelli redarguendolo soprattutto di non illudere Giulia ma di portare avanti un reale sentimento.

Gli opinionisti del GF Vip - meteoweek
Gli opinionisti del GF Vip – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Se Antonella è paragonabile ad un vero e proprio fiume in piena per il suo modo di elargire consigli e soprattutto di intervenire durante la trasmissione, Pupo sicuramente si mostra più pacato rispetto a lei ma rappresentano un mix perfetto di opinionisti che riescono sempre a far pervenire il loro punto di vista ai diretti interessati.

Impostazioni privacy