Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro un anno d’amore: commuove la dedica social dell’influencer

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del GFVIP dove hanno saputo superare anche alcuni dei loro limiti dando spazio ai loro sentimenti e a quello che provavano l’uno per l’altra ignorando molto spesso le tante critiche sulla veridicità del loro amore. Inizialmente in molti non hanno creduto al rapporto nato fra i due ex gieffini viste alcune evidenti diversità eppure Clizia Incorvaia e Paolo festeggiano in questi giorni il loro primo anno d’amore. La coppia ha saputo convincere anche i più scettici che tra loro era nato, anche se in condizioni particolari come quelle che si vivono nella casa di Cinecittà, un sentimento vero.

Clizia e Paolo Meteoweek

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro primo anniversario: “Un nuovo paragrafo del nostro amore”

Clizia reduce da un matrimonio fallito con Francesco Sarcina, protagonista di un gossip non a suo favore che l’accusava d’aver tradito l’ex marito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio è entrata nella casa del GFVIP per riscattarsi e nonostante alcune critiche c’è riuscita in pieno. Clizia ha conquistato anche la suocera Eleonora Giorgi convincendola che i sentimenti che prova per Paolo sono sempre stati sinceri e reali. Dopo un anno Clizia e Paolo sono ancora insieme, sono andati a convivere e il loro amore cresce giorno dopo giorno. L’ex gieffina, molto attiva sui social ha fatto una dedica al giovane Ciavarro, ha pubblicato un post dove rievoca i primi giorni insieme al GFVIP e quelli che sono seguiti:

É passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero . Forse i pianeti avevano già iniziato ad allinearsi tempo prima …un anno fa la luna sembrava un fotomontaggio come nella più bella delle favole e oggi siamo qui insieme” Clizia parla da donna innamorata e felice, ringrazia Paolo per l’affetto che gli dona ogni giorno e attribuisce il loro incontro al fato e alle stelle. Un rapporto quello dei due ex gieffini sotto l’occhio attento della cronaca rosa che per mesi ha sperato in un passo falso che non c’è stato.

Clizia Incorvaia fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prossimo passo? La convivenza!

Clizia Incorvaia: “…un anno dopo “dritti per la nostra strada”

Clizia Incorvaia ricorda quanto durante tutto quest’anno lei e Paolo si sono concentrati solo sul loro amore, nonostante tutto hanno creduto nei loro sentimenti e hanno inseguito un sogno che giorno dopo giorno è diventato sempre più reale: “…un anno dopo “dritti per la nostra strada” aldilà di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e
unico amore ?♾.”

LEGGI ANCHE –>Mamma e figlia: Clizia pubblica una foto con Eleonora Giorgi: i fan notano il dettaglio

Immancabili i commenti dei followers che hanno condiviso la loro gioia, ma soprattutto inevitabile la risposta di Paolo Ciavarro che ha manifestato il suo entusiasmo riferendo che la loro vita insieme è appena iniziata: “E siamo solo all’inizio.. abbiamo una vita davanti a noi!! Ti amo ?♾”. 

Impostazioni privacy