Dayane Mello avrebbe avuto un flirt con un ex gieffino. Di chi si tratta?

La bellissima modella brasiliana continua ad avere la scena del Grande Fratello Vip 5, dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà. Stavolta il suo nome balza agli onori della cronaca rosa perché sembra proprio che Dayane Mello avrebbe avuto, tempo fa, un flirt con un ex concorrente del reality. 

Dayane Mello – meteoweek

Dayane Mello è una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip tanto da guadagnarsi il posto in finale. In passato si è fatta notare durante un altro reality, L’Isola dei famosi, quando ha poi iniziato una relazione con Stefano Bettarini, entrato anche lui nella Casa di Cinecittà ma uscito quasi subito per via di una squalifica, e successivamente ha partecipato anche a Pechino Express.

La modella è nella Casa del Grande Fratello Vip dallo scorso settembre 2020 ed è stata spesso protagonista di situazioni ‘pepate’ che hanno parlare di lei, dimostrando sempre una grande apertura mentale e una grande grinta, da donna matura e forte.

Durante il suo percorso, Dayane non ha avuto rapporti distesi con Franceska Pepe, successivamente si è lasciata andare ad un’esternazione di affetto per Myriam Catania, baciandola sulle labbra. Ha poi ammesso di provare un interesse particolare per Francesco Oppini e dal mese di ottobre in poi, Dayane Mello ha ammesso di essersi innamorata della sua coinquilina Adua Del Vesco, con la quale spesso si scambiano coccole e affetto.

Sempre Dayane Mello non si è tirata indietro quando, nel caso amoroso di Andrea Zelletta e la sua fidanzata, ha esternato la sua opinione, dicendo che secondo lei ci sarebbe stato un tradimento da parte di Natalia Paragoni. La modella non ha avuto timore di esprimere il suo parere, abbastanza severo, anche in merito all’interesse che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano avere: “Lui era molto più preso di Elisabetta Gregoraci che è una donna vera” aveva detto Dayane Mello.

Infine la brasiliana si è resa protagonista, raccontando il suo difficile passato e in particolare il suo rapporto controverso con sua mamma che, successivamente, è intervenuta in trasmissione per smentire le dichiarazioni della Mello.

Insomma Dayane è un pilastro della Casa ma anche fuori da Cinecittà si parla di lei.

Dayane Mello ha avuto un flirt con un ex gieffino?

Antonio Zequila e Dayane Mello – meteoweek

Un presunto flirt sarebbe stato confermato dall’affascinante attore partenopeo nello studio di Barbara D’Urso: in passato sembra che Dayane Mello abbia avuto una laison con Antonio Zequila, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il flirt sarebbe stato di tipo telefonico appena dopo l’uscita di Zequila dalla Casa di Cinecittà. Galeotta è stata la proposta di una parte da protagonista per il film “Il volto del mare”, nel ruolo di giornalista di cui Dayane Mello sarebbe stata entusiasta ma a causa Covid il progetto è saltato.

Stando al racconto dell’ex gieffino, nei giorni successivi Zequila e la Mello si sarebbero ancora sentiti.

“Le auguro di vincere il Grande Fratello Vip”

La testimonianza di Antonio Zequila a Pomeriggio 5 ha lasciato incredula la conduttrice Barbara D’Urso che ha ‘indagato’ meglio su questa conoscenza.

Antonio Zequila – meteoweek

Il gentlemen Zequila ha spiegato che la modella brasiliana il 22 di giugno è andata a Sorrento: “Mi ha inviato in barca ma non sono potuto andare perché dovevo partire per Roma. Le ho detto che dovevo andare alle Maldive e lei mi ha detto “vengo anche io”” ha poi concluso in diretta l’ex gieffino.

LEGGI ANCHEGf Vip, Alba Parietti pretende le scuse di Dayane Mello

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, Dayane Mello smascherata sul web: “Era amica di…”

Antonio Zequila ha comunque rivolto, con galanteria, a Dayane Mello l’augurio di vincere il Grande Fratello Vip e magari di festeggiare insieme la vittoria.

Impostazioni privacy