Gf Vip, passione tra due ex concorrenti: ma lei è già impegnata

Spunta un clamoroso gossip che coinvolge due ex protagonisti del Grande Fratello Vip: tra loro sarebbe scoppiata la passione e galeotte sarebbero state le serate negli studi televisivi Mediaset.

Grande Fratello Vip, gossip su due ex concorrenti

Molti sostengono che ci sia un “Grande Fratello nel Grande Fratello”, come a lasciar intendere che le dinamiche che animano la casa di Cinecittà sono nulla in confronto a ciò che pare accada dietro le quinte del programma. Nelle ultime ore, infatti, Giornalettismo ha lanciato un clamoroso scoop riguardo una passione travolgente che pare sia scoppiata tra due ex concorrenti del reality show che non si sono mai incontrati nella casa del Gf Vip.

Chi sono? Si tratterebbe, secondo quanto emerso, di Myriam Catania e…Mario Ermito. I due avrebbero iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti nel corso delle dirette del lunedì e del venerdì negli studi di Mediaset. Lo scoop, però, si rivelerebbe più succoso perché la Catania, fino a prova contraria, risulta essere ancora legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann, con cui ha avuto il figlio, Jacques, nato nel 2017.

Myriam Catania e Mario Ermito, scoppia la passione?

“[…] Mancavano i protagonisti di un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti – si legge sul sito di informazione – . Chi sono i due protagonisti? […] Stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito”.

Secondo quanto spifferato, la notizia doveva rimanere segreta proprio per via del legame tra la doppiatrice e il compagno da cui, pare, abbia deciso di separarsi.

“Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia”, si legge ancora sul portale.

Mario Ermito, contattato da Fanpage, ha però smentito categoricamente ogni insinuazione che coinvolge lui e la Catania.

“Se sto frequentando Myriam Catania? Assolutamente no, tutto finto – ha spiegato – .  Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”.

Myriam Catania e Mario Ermito, flirt in corso

Leggi anche–>De Blanck rissa con Myriam Catania, fuori controllo: “Put**na?”

Leggi anche–>Gf Vip, Myriam Catania incidente | La promessa dell’ex marito Argentero dopo il coma

Myriam Catania in crisi con Quentin Kammermann?

Il compagno della Catania, Quentin Kammermann, pare abbia preferito astenersi dal commentare il gossip che vede coinvolta Myriam.

Ciò che è certo è che i due non siano del tutto estranei a momenti di gravi crisi coniugali. Nella casa del Gf Vip, infatti, fu proprio lei ad ammettere di aver vissuto un momento duro con il compagno poco prima della sua partecipazione al reality show.

Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profonda. Mio marito era tornato in Francia – raccontò lei – , tra di noi erano subentrati problemi di coppia, problemi personali e anche problemi lavorativi”.

“Il nostro bambino, Jaques, era ancora molto piccolo, per noi è stato un momento terribile e molto complicato – aveva detto ancora – . Da quando ho partecipato al reality mio marito è riuscito ad aprirsi, a riprendersi i suoi spazi. Io e lui siamo due chiacchieroni, ci parliamo sempre una sull’altro. In mia assenza lui è tornato ad occuparsi di Jaques”.

La Catania, inoltre, non aveva nascosto l’intenzione di allargare la famiglia con Kammermann desiderando un altro figlio.

Spero di riuscire a fare un altro figlio, anche se ora ho quasi 41 anni. Diciamo che dovrei farlo subito, ci sto lavorando e sono talmente entusiasta all’idea… – aveva confessato – . Un altro maschietto sarebbe bellissimo, ma anche una femminuccia mi piacerebbe molto. Vorrei chiamarla India, ma, finché non c’è certezza, c’è tempo per pensarci”.

Impostazioni privacy