Melissa Satta, primo compleanno da single. Ecco come ha festeggiato

Ben tre torte quest’anno per lei: Melissa Satta festeggia il suo primo compleanno da single e lo fa con l’abbraccio amorevole di suo figlio Maddox. Spegne le sue prime trentacinque candeline dopo la recente separazione da Kevin-Prince Boateng. 

Melissa Satta – meteoweek

La bellissima Melissa Satta, nata a Boston da genitori sardi, è diventata famosa quando nel 2005 ha iniziato l’esperienza televisiva come valletta nella trasmissione Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari. Immediatamente è stata scelta come velina nel telegiornale satirico Striscia la Notizia: un successo enorme che l’ha confermata per ben tre stagioni.

Conclusa l’esperienza da velina, Melissa Satta inizia a muovere i primi passi nel mondo della conduzione e della moda, fino ad arrivare alla trasmissione calcistica di  Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, al fianco di Pierluigi Pardo su Italia 1.

A tenere banco, però, è stata anche la sua vita amorosa: Melissa Satta, infatti, per circa tre anni è stata legata all’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante per poi innamorarsi del calciatore Christian Vieri e nel novembre 2011 fidanzarsi con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng. I due arriveranno all’altare  nel 2016 per poi, dopo vari alti e bassi, separarsi definitivamente il 21 dicembre 2020.

Melissa Satta, primo compleanno da single

La showgirl, nata  il 7 febbraio 1986 ha spento le sue prime 35 candeline insieme all’amore della sua vita, il figlio Maddox, di appena sei anni. Melissa Satta ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di questo compleanno ‘particolare’, ovvero il primo, dopo anni, senza il suo ex marito Kevin-Prince Boateng.

Compleanno Melissa Satta – meteoweek

Per lei ci sono ben tre torte e l’abbraccio forte e speciale di suo figlio che si stringe forte al collo di mamma Melissa. Una fotografia che celebra l’amore e alla quale la Satta aggiunge una dolcissima dedica d’amore: “Grazie a te la mia vita è ogni giorno più bella” scrive per il figlio, l’ex velina.

E’ il primo compleanno da single per la showgirl che, proprio di recente, aveva scritto sui social che il segreto della felicità è la libertà e il segreto della libertà è il coraggio e a quanto pare la stessa Melissa ha avuto il coraggio di mettere fine alla sua storia d’amore con l’ex marito.

Perché è finita tra Melissa Satta e Boateng?

Una data importante nella vita della ex velina è stato lo scorso 21 dicembre 2019 quando Melissa Satta ha firmato il divorzio con il marito, il calciatore Boateng. A quanto pare una fine concordata e consensuale per entrambi.

Satta e Boateng – meteoweek

Nella lunga storia d’amore della coppia, in passato, ci sono stati già dei momenti critici, uno tra tutti nel gennaio 2019, superato però brillantemente. Ma i malesseri e i problemi sono riaffiorati ed hanno portato alla fine definitiva. Melissa Satta e l’ex marito hanno annunciato sui social la fine del loro matrimonio, pubblicando una foto di famiglia e spiegando che, comunque, la scelta era concordata e si era arrivati ad una decisione distesa.

Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox” aveva scritto la coppia a corredo della foto pubblicata.

LEGGI ANCHE : Boateng rimuove Melissa Satta | Rottura definitiva tra i due?

LEGGI ANCHE : Melissa Satta parla di Boateng ad Affari Tuoi: Carlo Conti spiazzato

Di certo, però, per Melissa Satta la fine del matrimonio non era stata un evento felice, così come ha spiegato qualche tempo fa a Verissimo, dove ha sottolineato come una relazione che finisce è sempre segno di un fallimento e che nessuno vorrebbe mai, quando costruisce una famiglia.

 

Impostazioni privacy