Uomini e Donne, Sophie Codegoni pronta a scegliere? La tronista ha una preferenza

Inizio settimana decisamente molto vivace per i protagonisti di Uomini e Donne che da inizio stagione va in onda nella formula mix trono over e classico. Ad interessare il pubblico sono nella prima parte della puntata Nicole e Carlo, i due anta sono di nuovo al centro dello studio per un ennesimo confronto, sembra infatti che non riescano a trovare il modo per andare d’accordo e a quanto pare il motivo delle continue liti è legato al fatto che Carlo lavori a Miami, il che sembra essere un limite per il futuro della coppia.

Sophie Codegoni Meteoweek

Uomini e Donne, tra Nicole e Carlo la verità di Armando Incarnato

Un discussione quella tra Nicole e Carlo che non impedisce a Armando Incarnato di rendersi ancora una volta protagonista della scena dichiarando alcune verità sulla dama. Incarnato confessa d’aver avuto un feeling con Nicole, d’essersi scambiato con lei alcuni gesti affettuosi di conseguenza non comprende come mai riveli d’essere ancora legata a Carlo. Parole quelle di Armando che mettono in crisi Nicole, che inoltre avrebbe riferito al cavaliere di voler chiudere con Carlo in quanto non presa da lui. Armando, che non esita mai a perdere l’occasione per mettersi in mostra, ha anche detto che Nicole le avrebbe mandato un messaggio dove conferma di voler chiudere la conoscenza con Carlo in quanto non lo considera sincero ma solo un personaggio che vuole ottenere visibilità.

Una situazione che ha imbarazzato Nicole che invece alla redazione ha spiegato di non provare nulla per Armando se non un’attrazione, e che è intenzionata a continuare a vedere Carlo. Armando vista l’incoerenza della dama ha riferito di non volerla più frequentare e di non aver apprezzato il suo atteggiamento, non sincero e leale. La situazione viene conclusa da Maria de Filippi che lasciando spazio al trono classico evita ogni polemica. L’entrata di Sophie Codegoni, unica tronista della prima stagione di Uomini e Donne ancora in carica e per il momento non pronta a scegliere desta una certa curiosità.

Sophie Codegoni fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Sophie Codegoni, eccola prima di Uomini e Donne: com’era la tronista

Sophie Codegoni: “Questa settimana ho pensato più all’uno che all’altro”

Sophie Codegoni ha incontrato in studio Mattia Ranieri, la tronista ha fatto i complimenti al giovane e gli ha fatto le sue scuse per averlo lasciato solo la scorsa settimana per andare a parlare con Giorgio. Un atteggiamento quello di Sophie cortese e molto affettuoso ma dalle immagini mandate in onda del confronto con Giorgio si denota che la ragazza sembra essere molto presa dal corteggiatore, alcune cose dette appaiono dirette a confermare che Sophie abbia oggi le idee più chiare rispetto alla scorsa settimana.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: Ci ho pensato e ho deciso

L’atteggiamento di Sophie Codegoni conferma la preferenza della tronista verso Giorgio, anche se è ancora molto presa anche da Mattia a cui riconosce una certa tenerezza. L’influencer ha poi riferito che questa settimana, che non è uscita con nessuno dei due ragazzi, ha pensato più ad uno rispetto all’altro corteggiatore. Insomma la bella Codegoni su cui inizialmente aleggiavano molti dubbi sulla sua identità sembra aver superato il bivio ed essere prossima alla scelta.

Impostazioni privacy