Arisa cambia (di nuovo look): la prof di Amici strepitosa

Arisa ama cambiare look di continuo e, dopo aver sfoggiato un acclamatissimo caschetto con la frangetta, la professoressa di canto di Amici ha deciso di stupire ancora una volta i suoi fan.

Arisa ad Amici

Nelle ultime ore, Arisa ha deciso di tornare dal suo parrucchiere di fiducia per cambiare ancora una volta il suo hairlook: addio al caschetto con la frangetta, ora la cantante ha optato per un taglio più lungo. Grazie al miracolo delle extension, infatti, Rosalba Pippa ha potuto accarezzare nuovamente la sua chioma scegliendo di allungare in capelli fino alle spalle.

Ma non è tutto: Arisa ha preferito sbarazzarsi della frangetta – che in tanti hanno apprezzato – per tornare a mettere in mostra la fronte. Il nuovo look della professoressa di Amici è stato acclamatissimo e, ancora una volta, è riuscita a stupire tutti presentandosi con un hairstyle del tutto nuovo sui social. I fan di Arisa, tuttavia, sono abituati ai suoi “colpi di testa” e, nel corso degli anni, sono stati davvero tantissimi i suoi cambi di look.

Arisa con i capelli lunghi: ecco com’è

Dopo aver sperimentato il taglio rasato ed essere passata ad un meraviglioso caschetto, ora Arisa ha scelto di ritornare ad avere i capelli lunghi.

Rivolgendosi al suo hairstylist di fiducia, si è sottoposta ad una lunga seduta durante la quale le sono state applicate delle extension utili per allungarle la chioma.

Non è la prima volta, tuttavia, che la professoressa di Amici sfoggia i capelli lunghi e, come di consueto, i suoi cambi look sono spesso apprezzati dai fan.

Tempo addietro, oltre ad allungare i capelli, Arisa decise anche di osare con il biondo, ma il colore scuro sembra essere più adatto alla sua immagine e ai suoi colori.

Arisa con i capelli lunghi

Leggi anche–>Arisa retroscena sulla sua malattia: che cosa è la tricotillomania

Leggi anche–>Arisa, confessione choc : “Ho fatto troppe punturine.. “

Perché Arisa cambia look di capelli?

Mesi fa, Arisa si mostrò ai suoi fan anche con una parrucca svelando di soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo che la portava a strapparsi i capelli.

La scelta di rasarsi e, quindi, di utilizzare una chioma posticcia, derivava proprio dalla necessità di preservare i capelli.

“Mi raso da quando avevo 22 anni. Se non ti piaccio, prova ad armami per quello che sono dentro – aveva detto lei sui social – . E prova a fare così con tutte le persone che incontri… Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.

In molti, dopo queste sue dichiarazioni, parlarono delle tricotillotomania identificandolo come il disturbo da cui era affetta Arisa.

La cantante, dunque, decise tempo dopo di fare delle precisazioni: “Ho il vizio di passarmi sempre la mano tra i capelli e spesso mi restano tra le dita perché cadono o si spezzano. Non mi strappo i capelli altrimenti avrei dei buchi in testa. Non ho mai detto di essere malata”.

Impostazioni privacy