Beautiful anticipazioni 9 febbraio: Hope in preda ai sensi di colpa

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 9 febbraio 2021, con Brooke che cercherà di nascondere a Ridge la verità su Thomas, mentre Hope dovrà fare i conti con i sensi di colpa. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Hope vuole confessare la verità a Ridge

Nel precedenti episodi di Beautiful abbiamo visto Hope far cadere accidentalmente Thomas in una delle vasche della casa di moda, contenenti dell’acido fluoridrico. Del ragazzo, dopo l’accaduto, non vi è ancora traccia e la ragazza è  sempre più convinta di aver provocato la morte del Forrester. Proprio per questo motivo decide di confessare tutto alla madre, la quale a sua volta cerca di proteggerla, nascondendo, almeno per il momento, la verità al marito. Hope, però, non potrà a fare a meno di dover fare i conti con i sensi di colpa e sarà sempre più intenzionata a confessare tutto a Ridge e alla polizia.

Ebbene, proprio nell’episodio che andrà in onda martedì 9 febbraio vedremo Hope non riuscire a farsene una ragione. Brooke, dal suo canto, cercherà di convincerla che in realtà si sia trattata di legittima difesa e per questo motivo cercherà di prendere ancora un po’ di tempo, pur di riuscire a trovare una soluzione. La giovane, però, non sembra essere dello stesso parere, sempre più intenta a confessare la verità. Se tutto questo non bastasse, si troverà di fronte a Ridge, con Hope che pensa che il marito di sua madre abbia tutto il diritto di sapere che fine abbia fatto suo figlio.

Brooke pronta a difendere la figlia

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 9 febbraio vedremo Ridge accusare Hope di aver manipolato il figlio. La Logan, dal suo canto, non ascolterà assolutamente le sue parole, finendo tuttavia per esclamare: “Darei qualsiasi cosa per evitare di dirti questo, ma devo farlo… È morto. Thomas, tuo figlio, è morto“. Lo stilista, dal suo canto, non crede alle sue parole e pensa che abbia affermato ciò solamente per ferirlo.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Proprio per questo motivo Brooke interviene subito, cercando di salvare la situazione. A tal fine, infatti, afferma che la figlia abbia affermato ciò solamente perché vuole Thomas lontano dalla sua vita. Ma non solo, al fine di giustificare la sua versione dei fatti, Brooke decide di raccontare al marito della proposta di Thomas a Hope. In particolare rivelerà che il ragazzo ha concesso l’adozione di Douglas in cambio di un rapporto. Quando Hope non ha accettato, quindi, lui l’avrebbe aggredita. Alla domanda se fosse vero quanto raccontato da Brooke, quindi, Hope confermerà la sua versione dei fatti. Brooke è riuscita in questo modo a rimediare al disastro che rischiava di combinare la figlia. Quest’ultima, dal suo canto, non riuscirà a darsi pace e per questo sarà sempre più decisa a denunciarsi alla polizia.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy