Beautiful, anticipazioni americane: la certezza di Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano come da copione intrighi e tradimenti tra gli interpreti che nell’ultima stagione hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico: Steffy ForresterLiam e Hope Spencer, anche Thomas Forrester e un nuovo personaggio John “Finn” Finnegan. Quest’ultimo è entrato nella serie solo da qualche mese e si è già fatto notare per aver conquistato il cuore della tormentata figlia di Ridge Forrester.

Beautiful Meteoweek

Beautiful, il segreto di Steffy e Liam: Hope e Finn li perdoneranno?

A quanto pare a tenere banco è ancora il triangolo amoroso Hope, Liam e Steffy. Il giovane Spencer convinto che Hope l’abbia tradito con Thomas è caduto tra le braccia di Steffy che lo ha accolto con la passione che sin dall’inizio del loro rapporto la contraddistingue. In un momento successivo Liam scopre che Hope non lo ha mai tradito e torna da lei non prima di sapere che la gemella Forrester è di nuovo in dolce attesa e nel dubbio che il figlio possa essere di Liam ma anche di Finn, il giovane medico con cui ha una relazione ben pianificata. Steffy rivela la verità al medico che la perdona e le promette di starle a fianco anche se il figlio non dovesse essere suo, la giovane Forrester vuole infatti rimettere le cose apposto, ma soprattutto vuole chiudere definitivamente con Liam evitando per l’ennesima volta di mettere in pericolo il matrimonio di Hope e Spencer.

Anche Hope viene messa a conoscenza della verità e nonostante sia sconvolta nel sapere che il marito e Steffy sono di nuovo finiti a letto insieme lo perdona. Il fatto che lui credesse d’essere stato tradito è una giustificazione per la figlia di Brooke che è convinta che il suo amore con Liam vada salvato. Intanto tutte le parti interessate sono in attesa del risultato del test di paternità che per certi versi potrebbe cambiare le dinamiche delle vicende dei protagonisti di Beautiful.

Beautiful Meteoweek

LEGGI ANCHE –>Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Beautiful USA, Brooke: “Tutta colpa di Steffy!”

La situazione critica sull’incerta paternità della gravidanza di Steffy viene resa nota anche a Brooke che non può evitare di commentare in modo critico l’accaduto. Per la Logan unica colpevole d’un eventuale crisi di coppia di Hope e Liam è solo Steffy che ha approfittato della fragilità e insicurezza del giovane Spencer per sedurlo: aiutati dalla troppa vodka i due non hanno potuto far riemergere la loro passionalità evidentemente mai dimenticata. Ma Hope non colpevolizza solo Steffy e le sue manipolazioni sente che il marito ha una parte di responsabilità e solo l’esito del test potrà farle fare delle scelte importanti.

LEGGI ANCHE –>Brooke Logan, cinque cose che non sai di Katherine Kelly Lang

Intano Thomas tenta di riconquistare popolarità all’interno della sua famiglia e spinge Hope a perdonare Liam, atteggiamento apprezzato da Brooke che stringe così un patto con il figlio del marito al fine di tutelare il matrimonio di Hope. Diffidente in merito lo stesso Liam che non crede alle buone intenzioni di Thomas e lo infastidisce anche vederlo a casa della suocera. Mentre la Logan è una furia con Steffy e l’attacca su tutti i fronti, Ridge è dalla parte della figlia ed è felice che nonostante tutto  Finn abbia comunque deciso di rimanere al fianco della giovane Forrester.

Impostazioni privacy