Cristel Carrisi, le parole su mamma Romina che non ti aspetti: “Ditele che…”

Cristel Carrisi, terzogenita di Romina Power e Albano Carrisi è oggi una donna matura, consapevole e una mamma amorevole che non manca di riconoscere ai suoi genitori quanto impegno hanno messo nel crescere i lei e i suoi fratelli più sereni possibili. Cristel in questi giorni ha pubblicato un post su Instagram dove fa una dedica speciale alla mamma, una donna non sempre presente fisicamente nel corso della sua vita ma comunque in grado di dare peso e qualità al tempo trascorso insieme ai figli.

Cristel Carrisi Meteoweek

Cristel Carrisi: “I love you mammy and thank you”

Cristel riconosce alla madre che nonostante tutto Romina è stata una donna presente anche se le sue prolungate assenze dovute al lavoro le hanno impedito d’essere una mamma tradizionale. La giovane Carrisi non può non ammettere quanto sforzo c’è stato da parte dei suoi genitori per creare dei punti di riferimenti fisici ma anche spirituali dove ritrovare sempre il senso della famiglia. Le mamme vanno amate, rispettate  e meritano tanto riconoscimento per il tempo che in modo naturale e a volte anche solo istintivo dedicano ai figli, per Cristel Romina Power è tutto questo e molto di più:

“Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato. Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque. I love you mommy ❤️ and thank you ?” Una dichiarazione quella di Cristel piena d’amore che Romina merita tutta, è stata una donna che ha lavorato molto spesso assente ma che si è sempre prodigata per il benessere dei figli e che nel momento della perdita di Ylenia non ha potuto fare a meno d’accanirsi nei confronti di una realtà che ancora oggi, che sono passati tantissimi anni dalla tragedia, non riesce ad accettare.

Cristel Carrisi fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

Cristel Carrisi nuovo addio dai social: “Codice sconto GoOffline”

Cristel Carrisi sposata con  Davor Luksic oggi vive Zagabria, in Croazia, è una mamma impegnata e a quanto pare desidera chiudere ogni attività social da mesi. Già lo scorso Ottobre la figlia di Albano e Romina aveva posto uno stop ai suoi account convinta che il ritorno alla realtà è necessario. Un pensiero quello di Cristel che sembra oggi ripetersi visto che in queste ore ha invitato i followers a riappropriarsi della propria quotidianità:

LEGGI ANCHE –>Cristel e Romina di nuovo insieme per Natale | esplosive di rosso vestite

Going Offline…Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo.” Bene, “oggi” è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei… ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram.” Cristel ha concluso il suo post invitando ad usare un codice sconto molto speciale: “Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà. In offerta speciale avrete anche il tempo da dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire. ?☁️?☁️”

 

Impostazioni privacy