Lino Guanciale elegantissimo il giorno del suo matrimonio: la foto con la sua Antonella Liuzzi

Lo scorso 18 luglio, l’attore Lino Guanciale ha sposato la sua Antonella Liuzzi: ecco come era vestito lo sposo nel giorno del matrimonio.

Lino Guanciale, attore

Attore di cinema e teatro, Lino Guanciale ha conosciuto il successo tra il grande pubblico grazie a serie televisive che hanno registrato il record di ascolti come Il commissario Ricciardi, Non dirlo al mio capo, Don Matteo o L’Allieva. E, proprio in occasione di quest’ultima, Guanciale ebbe modo di indossare l’abito da sposo durante le scena del matrimonio con Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice Allevi.

Già ai tempi, dunque, l’attore fece sognare le sue fan indossando un elegantissimo abito da sposo che nulla ha a che vedere con quello scelto nel suo giorno più importante. Lo scorso luglio, infatti, Lino Guanciale è convolato a nozze con la sua Antonella Liuzzi in Campidoglio, sfoggiando un look elegantissimo che ha riproposto in occasione della festa di matrimonio, organizzata il 29 agosto a Polignano a Mare.

Lino Guanciale il giorno del matrimonio

Innamoratissimo della sua Antonella Liuzzi, Lino Guanciale si è presentato al matrimonio in Campidoglio indossando un abito classico completato da una camicia bianca ed una cravatta scura.

Impeccabile nel suo abito da sposo, l’attore ha poi preferito sostituire la cravatta con un elegantissimo papillon in occasione della festa di nozze che è stata organizzata il 29 agosto presso una lussuosissima masseria a Polignano a mare, luogo di origine della sposa.

Guanciale e la Liuzzi hanno partecipato alla festa con gli stessi abiti scelti per il giorno del matrimonio ed entrambi sono stati perfetti per l’occasione.

Follemente innamorati l’uno dell’altra, hanno dato vita ad una serata fatta di musica, danze, balli e divertimento insieme agli amici di sempre, tra cui alcuni volti noti dello spettacolo come Valentina Romani, collega di Guanciale a L’Allieva.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi nel giorno del matrimonio

Leggi anche–>Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico FOTO

Leggi anche–>L’Allieva, 5 curiosità che (forse) non sai su Lino Guanciale

Lino Guanciale innamorato di Antonella Liuzzi

Da sempre desideroso di formare una famiglia, Lino Guanciale ha trovato in Antonella Liuzzi la donna perfetta con cui dar vita al suo sogno.

Ho scoperto di desiderarlo moltissimo (il matrimonio, ndr) quando ho conosciuto mia moglie – aveva raccontato a Io Donna – . Mi rendo conto che questo modo di pensare, l’idea di costruire mi deriva dalla storia della mia famiglia, una famiglia abruzzese di estrazione popolare, nonni operai e contadini […]: gente che pone al centro l’etica del lavoro per cercare di stare bene e costruire una vita felice per i figli. Un ‘tesoretto morale’ comune a tanti italiani”.

La Liuzzi, a differenza di Guanciale, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha una cattedra di Finanza presso l’Università Bocconi di Milano ed è Presidente del Consiglio di Amministrazione di una società che si occupa della proprietà e gestione di strutture alberghiere.

I due si sono incontrati per la prima volta proprio all’Università, dove Lino Guanciale era stato invitato per un seminario sulla recitazione, e da quel momento non si sono più separati.

Impostazioni privacy