Pillole Gossip: Belen al quinto mese, Seredova annienta Buffon, Diletta e Can allo scoperto

Dopo sospetti e insinuazioni, Belen ammette la gravidanza, mentre Alena Seredova si toglie l’ennesimo sassolino dalla scarpa e Can Yaman pubblica la prima foto con Diletta Leotta…

pillole gossip – meteoweek

Finalmente la verità! Belen è incinta di Antonino Spinalbese

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, cominciata otto mesi fa, è sembrata seria fin da subito e ormai da diverse settimane si vociferava che i due nascondessero un dolce segreto ma né la showgirl argentina né il suo compagno ne avevano parlato. Lo ha fatto infine Belen in un’intervista al settimanale Chi, ammettendo la gravidanza e spiegando di essere al quinto mese. “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez parla della gravidanza: “Sono al quinto mese, sento che sarà…”

Una maternità condivisa e una felicità insperata insieme al nuovo amore, come la stessa Belen ha detto: “pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo“.

“Per me la gravidanza è faticosa”

La Rodriguez sa di essere esposta al giudizio altrui, anche in maniera opinabile: Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica pesante… sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio.

Alena Seredova gela Buffon su Instagram

Alena Seredova – meteoweek

Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi da cui ha avuto pochi mesi fa Vivienne Charlotte. Non si è trattato di una separazione serena anche se la modella ceca e il portiere della Juve hanno cercato di mantenere rapporti civili per amore dei figli: il rancore per la fine del legame si è protratto a lungo e probabilmente è ancora lì, a dimostrare che Alena, Gigi, Nasi e Ilaria D’Amico difficilmente saranno una famiglia allargata. La Seredova continua a togliersi sassolini dalla scarpa: a un fan che commentava sul suo profilo Instagram “Buffon non capisce niente di donne” ha messo un like e risposto con una faccina sorridente...

Leggi anche —-> Diletta Leotta esce allo scoperto: post social con Can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta escono allo scoperto

Lo scoop sul flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta ha tenuto banco sui media per almeno due settimane: i due alloggiavano nello stesso albergo durante la “vacanza romana” dell’attore turco, sono stati sorpresi a pranzo insieme e secondo la vulgata avrebbero trascorso notti di fuoco per poi scoprirsi, nel giro di pochi giorni, innamoratissimi. La reazione delle fan di lui non è stata delle più pacate tanto che l’attore turco ha “risposto” con un laconico “Fatti miei” nelle sue Instagram Stories. Ora i “fatti suoi ” li ha messi in un post: una foto che lo ritrae insieme a Diletta Leotta, la prima insieme e la didascalia “Coppia pericolosa”.  La particolarità? I commenti disattivati. Per evitare polemiche o… per rinfocolarle?

Can Yaman Diletta Leotta – meteoweek
Impostazioni privacy