Veronica Lario amore di nonna, torna sui social: eccola bellissima

L’ex moglie del premier Silvio Berlusconi, Veronica Lario si è completamente dedicata alla vita da nonna ma decide di condividere con i suoi followers i momenti della sua vita privata, così torna sui social in un dolcissimo scatto con il nipotino mentre lei resta appare sempre bellissima. 

Veronica Lario – meteoweek

Tutti la conosciamo come Veronica Lario, ex moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi,  ma in realtà il suo vero nome è Miriam Raffaella Bartolini, ed è stata una brillante attrice italiana. La Lario ha recitato non solo sul piccolo schermo ma anche in teatro, collaborando con nomi importanti come, ad esempio, il regista Dario Argento,  Lina Wertmüller ed Enrico Montesano.

Nell’amore con l’ex premier , galeotto fu proprio il teatro Manzoni di Milano nel 1980 quando, Veronica Lario recitava e Silvio Berlusconi, proprietario del teatro, s’innamoro’ di quella bellissima e affascinante attrice di vent’anni più giovane di lui.  Un vero colpo di fulmine che portò, subito, la coppia ad iniziare una relazione e così la giovanissima Veronica si trasferì presso villa Borletti di via Rovani a Milano.

Ufficializzato il divorzio di Berlusconi con la prima moglie, la coppia nel 1990 ufficializza la propria unione con il matrimonio e dal loro amore sono nati i loro tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

La favola d’amore, però, di Veronica Lario si conclude nel 2014 con il divorzio con Berlusconi, da quel momento in poi la donna si ritira a vita privata e si dedica, in particolar modo, alla propria famiglia.

Veronica Lario e la sua vita da nonna: eccola sui social

Anche se ha deciso di dedicare tutto il suo tempo alla sua famiglia, l’ex attrice Veronica Lario non perde un colpo per bellezza, eleganza e fascino. Dopo un lungo silenzio social, la Lario, attraverso il profilo Instagram di sua Barbara Berlusconi, si mostra ai suoi followers, in uno scatto che rientra nell’album di famiglia che la primogenita dell’ex premier ha pubblicato per celebrare la giornata degli abbracci.

Veronica Lario con il nipotino – meteoweek

Veronica Lario è di una bellezza unica e molto naturale: capelli legati in una coda di cavallo, un make up molto semplice, con un po di lucidalabbra e un velo di trucco sugli occhi che mette in risalto i suoi meravigliosi occhi blu. A dare un tocco di bellezza in più alla fotografia, è l’aria innamorata della ex attrice che è innamorata ed estasiata per il piccolo nipotino che abbraccia con estrema dolcezza.

L’abbraccio di Veronica Lario con il suo piccolo nipote Francesco Amos, figlio di Barbara, dimostrano tutta la genuinità di una donna che ha avuto sempre il forte valore per la propria famiglia e alla quale si sta dedicando con tutte le sue energie.

Gli abbracci della famiglia Berlusconi

Da ottima mamma, Veronica Lario ha trasmesso il valore e l’amore della famiglia anche ai suoi figli e così la giovane Barbara Berlusconi, a sua volta mamma di quattro splendidi figli, decide di celebrare la giornata degli abbracci pubblicando i momenti più belli con i suoi cari.

Veronica Lario e sua sorella – meteoweek

Gli abbracci con i suoi fratelli, dei suoi genitori Veronica e papà Silvio con i loro nipotini, di sua nonna con i suoi figli: così Barbara Berlusconi sottolinea su Instagram l’importanza, la forza e la fortuna che ha nell’avere alle spalle una famiglia molto unita.

LEGGI ANCHEVeronica Lario la trasformazione. Ecco com’è diventata, dimagritissima

LEGGI ANCHEPerché Veronica Lario tradiva Berlusconi? L’incredibile patto segreto

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario usa una citazione di Alda Merini: “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, quel posto è nelle tue braccia” e ringrazia tutti i suoi cari che, con il loro amore, le danno sostegno ogni giorno.

 

 

Impostazioni privacy