“Vuoto e narcisista, lui fa…” Armando Incarnato distrutto dalla dama: due di picche per il cavaliere

Brutto colpo per Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne che si è visto costretto ad accettare un clamoroso due di picche da Nicole Vinti.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato, insieme a Gemma Galgani, rappresenta uno dei volti storici del trono over di Uomini e Donne. Solito iniziare delle frequentazioni che non si concludono mai con un lieto fine, il napoletano ha conosciuto e corteggiato tantissime donne del parterre senza mai avviare con loro una vera e propria relazione sentimentale.

Finito spesso al centro delle polemiche e accusato di non essere a Uomini e Donne per cercare l’amore, ma per visibilità e business, la partecipazione di Incarnato nel dating show di Canale 5 venne messa a rischio dalla ex compagna. La donna, invitata da Maria De Filippi, spiegò di aver avuto con Armando una relazione parallela a Uomini e Donne: le sue confessioni, però, non trovarono riscontro e lui continuò a sedere tra i cavalieri del trono over.

Armando Incarnato, due di picche da Nicole Vinti

Nelle ultime settimane, Armando Incarnato era riuscito ad attrarre l’attenzione della bellissima Nicole Vinti, una delle dame “più giovani” di Uomini e Donne.

Lei, però, non si è limitata alla sola frequentazione con il napoletano, ma ha deciso di conoscere parallelamente anche Carlo.

Un atteggiamento che ha particolarmente infastidito Incarnato, tanto da spingerlo a sostenere che la donna si sia presa gioco di lui inviandogli messaggi e dediche molto ambigue.

Nicole, però, non si è scomposta e ribadendo la sua totale libertà a conoscere e frequentare tutti gli uomini che desidera, ha proseguito nella frequentazione con Carlo.

Duro colpo, quindi, per Armando, non avvezzo a ricevere dei rifiuti. Furioso, quindi, ha sganciato una bomba contro la Vinti raccontando di aver trascorso con lei molto tempo in camera da letto.

Armando Incarnato e Nicole Vinti a Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Leggi anche–>Armando Incarnato sfoggia la sua auto di lusso: che macchina ha il cavaliere

Nicole distrugge Armando: “Un uomo così…”

Dopo le numerose accuse rivoltele da Armando, Nicole ha distrutto Incarnato: “Queste piccolezze non ti rendono uomo. Io, un uomo così, non lo voglio accanto…”.

Le dichiarazione della Vinti hanno completamente spiazzato Incarnato che, di tutta risposta, ha precisato: “Sono io che non voglio una donna così accanto!”.

“Tu, parli parli…Ma alla fine non fai mai niente – ha aggiunto imperterrita Nicole – . Mi hai mai invitata a fare qualcosa di speciale?”.

Dalla parte di Nicole, Gianni Sperti, che ha sottolineato come l’atteggiamento della dama di Uomini e Donne non possa essere in alcun modo attaccato da Incarnato.

“Lei non si inganna in quello che dice, lei dice sempre la stessa cosa – ha detto Sperti – . Non ti puoi vantare di essere onesto, perché hai detto la verità quando faceva comodo a te”.

Impostazioni privacy