GF Vip, Pierpaolo in sconforto totale: “Tuo figlio non vede più la tv…”

Il Grande Fratello Vip continua ad allietare i tanti telespettatori che lo seguono ormai da mesi e non vedo l’ora di scoprire chi possa vincere il titolo finale. Nel frattempo però nelle ultime ore il concorrente Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un messaggio del tutto inaspettato che le ho mandato nello sconforto più totale. Stando alle indiscrezioni riportate da Il Vicolo delle news, qualcuno gli avrebbe fatto ricevere delle parole non proprio piacevoli. Scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda apparentemente tormentata.

Pierpaolo Pretelli al GF Vip - meteoweek
Pierpaolo Pretelli al GF Vip – meteoweek

Un messaggio spiacevole

Sicuramente questo Grande Fratello Vip sarà ricordato anche per la partecipazione di Pierpaolo Pretelli che è uno dei finalisti che ha già ottenuto il pass per la finale insieme a Dayane Mello. Il suo percorso all’interno della casa sicuramente è uno dei più emblematici di tutti gli altri concorrenti. Dapprima la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci e poi il finanziamento ormai noto a tutti con la modella di origine iraniana Giulia Salemi, lo ha decretato tra i protagonisti più gettonati di questa edizione. Pochi minuti fa, durante la diretta su Mediaset Extra, è stato possibile apprendere tutto il suo malcontento circa delle urla che ha sentito da una sua fan al di fuori della casa. Scopriamo subito i contenuti.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Lo sconforto totale

Nella casa del Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli le ultime ore non sono state semplici per delle notizie non proprio belle soprattutto in merito alle parole di una fan che avrebbe urlato al di fuori delle quattro mura dicendogli che suo figlio vero non sta più guardando in tv a causa di Giulia Salemi.

Pierpaolo e Giulia Salemi - meteoweek
Pierpaolo e Giulia Salemi – meteoweek

La relazione con la modella di origine iraniana, infatti, è stata inizialmente ostacolata anche dalla famiglia di Pierpaolo che non vedeva di buon occhio questa nuova relazione. Col passare del tempo anche la mamma e il fratello hanno poi cambiato idea e sono felici di vedere Pierpaolo sereno al fianco della ragazza. Le ultime parole della famiglia, però, hanno mandato nello sconforto più totale il concorrente.

Pierpaolo e Giulia

Il Grande Fratello Vip continua a regalare tante emozioni e soprattutto Pierpaolo Pretelli dopo che è venuto a conoscenza di un pensiero riportato da una fan che ha urlato il suo nome al di fuori della casa palesandogli anche ipotetici messaggi criptati. Nelle ultime ore tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia si sono movimentate anche in seguito alla discussione molto forte tra Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Il confronto tra Giulia e Stefania - meteoweek
Il confronto tra Giulia e Stefania – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Il tutto sarebbe emerso soprattutto dopo il video mandato in onda da Alfonso Signorini nella diretta di lunedì dove la modella ha scoperto che Stefania era nominata e quindi si aggiunge alla fine della loro amicizia iniziale.

Impostazioni privacy