Ivana Icardi è incinta: la gioia dell’ex concorrente del Grande Fratello

I fan del Grande Fratello ricorderanno senza dubbio l’edizione che ha avuto come concorrente la bellissima Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore del Paris Saint-Germain Mauro. Nelle ultime ore sul web si sta parlando molto di lei in seguito a una lieta notizia, accompagnata da una foto. Ecco di cosa si tratta.

Ivana Icardi - Meteoweek
Ivana Icardi – Meteoweek

Ivana Icardi è incinta

Ivana ha partecipato a una precedente edizione del reality più seguito d’Italia. All’interno della casa ha parlato molto del suo rapporto freddo e distaccato con il fratello. Gli italiani sanno che lui è sposato con Wanda Nara, ex opinionista del Gf Vip 2020. Tra le donne non c’è mai stata simpatica e ciò è dimostrato dalle continue frecciatine che si lanciavano sui social. Secondo Wanda Ivana era solo alla ricerca della popolarità, dunque doveva parlare del marito per cavalcare l’onda del successo. Come se non bastasse la giovane ha riferito di aver avuto una relazione con  Gianmarco Onestini. Questa versione è stata smentita dal diretto interessato, dunque si è innescata una guerra che sta ancora proseguendo. Adesso sembra che le acque si siano calmate, dal momento che ha avuto una conferma che riguarda anche il compagno Hugo Martin Sierra. Presto saranno in tre.

‘Adesso gli amori della mia vita sono diventati due’

Ivana ha conosciuto il fidanzato un anno fa. Si sono incontrati nel programma Survivor 2020, ossia la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Ivana ha perso 14 kg durante i giorni di permanenza sull’isola di Cayo Cochinos. Nonostante tutto ne è valsa la pena perché ha trovato l’amore. I due hanno deciso fin da subito di fare sul serio. Lui è un ex giocatore di basket uruguaiano. Ha due figli, di cui una è nata dalla relazione con Adara Molinero. Hugo ha conquistato Ivana, la quale aveva lasciato da poco il fidanzato Luifa Galesio. Essendo due personaggi pubblici, tendono a condividere la loro quotidianità sui social. Non a caso Ivana da qualche ora ha pubblicato una foto in cui bacia teneramente l’uomo e mostra un’ecografia. In poche parole è in dolce attesa e ha voluto comunicarlo in questo modo. Anche Hugo ha pubblicato la stessa foto, ma in versione bianco e nero, anticipando nella didascalia il nome che hanno deciso di dare alla figlia. Si chiamerà Giorgia e i fan sostengono erediterà il fascino dei genitori.

Ivana e il compagno - Meteoweek
Ivana e il compagno – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, nuovo amore per l’ex di Andrea Zenga. Ecco i dettagli

‘Sono io che ho riavvicinato Mauro alla famiglia’

Mauro Icardi non si è mai espresso sul rapporto con la sorella, a differenza della moglie Wanda. Quest’ultima ha spiegato che Ivana è andata spesso a casa loro e non capisce perché lo abbia legato. Si è sempre rifiutata di avere un confronto con lei davanti alle telecamere, soprattutto per rispetto del marito che ha sempre sofferto su questa situazione familiare. L’arrivo di Giorgia sarà un pretesto per un ipotetico riavvicinamento?

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”

Impostazioni privacy