Laura Chiatti, selfie nella vasca mentre fa il bagno: l’attrice infiamma il web

C’è quel ‘vedo – non vedo’ che favorisce alla fotografia un’atmosfera molto sensuale: Laura Chiatti si scatta un selfie nella vasca del bagno di casa e arrivano a pioggia commenti di apprezzamento per il fascino e la bellezza di una delle attrici italiane più amate dal pubblico.

Laura Chiatti – meteoweek

E’ meravigliosa l’attrice Laura Chiatti che ha iniziato con i primi passi nel mondo dello spettacolo in veste di cantante, per poi passare al settore della moda, favorita da un viso angelico e da un corpo statuario. Nel 2000, però, la Chiatti debutta come attrice ad Un posto al sole, dimostrando come, anche in quel ruolo, aveva stoffa.

Così continua la strada della recitazione e sarà protagonista di molti film di successo, lavorando con grandi nomi del cinema, come per esempio Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone e Pupi Avati.

Una professionista completa che intraprende anche l’esperienza della conduzione televisiva, partecipando come ospite anche al Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio, un momento in cui l’attrice ha incantato per bellezza e fascino, il pubblico dell’Ariston.

Laura Chiatti selfie nella vasca

La bellissima attrice decide di portare con se, in un’atmosfera molto intima, tutti i suoi followers. Si ritrae in un momento di relax dopo aver fatto un bagno rilassante nella vasca di casa. Si immortala senza veli, stando attenta a non far emergere dettagli scottanti ma favorendo quel ‘vedo-non vedo’ che favorisce alla foto quel tocco massimo di sensualità.

Laura Chiatti su Instagram – meteoweek

Laura Chiatti si scatta un selfie dallo specchio del bagno, uno specchio pieno di goccioline d’acqua, dove il suo viso, al naturale e i suoi capelli bagnati e tirati indietro, si vedono appena ma lasciano, comunque, trasparire tutta la sua bellezza e la sua sensualità.

L’attrice è meravigliosa e allo scatto, aggiunge una didascalia di profonda riflessione: “La vita è uno specchio che riflette al pensatore ciò che infonde in essa col pensiero”. La foto e le sue parole, infiammano i followers che, immediatamente, commentano il selfie con frasi di elogio ed emoticon di cuori.

I suoi fan la amano anche se, solo qualche tempo fa, la bellissima attrice ha ricevuto delle critiche legate al suo peso.

“Sei troppo magra”

Qualche tempo fa Laura Chiatti ha dovuto spiegare ai suoi fan il motivo della sua perdita di peso, dopo aver ricevuto delle critiche da parte di followers che l’additavano come “troppo magra“.

Commento Instagram di Laura Chiatti – meteoweek

La Chiatti ha scongiurato problemi di anoressia e, anzi, ha bacchettato chi ha fatto delle allusioni del genere, evidenziando come, su temi del genere, non si scherza mai. La sua perdita di peso è stata legata ad un problema di allergie alimentari.

LEGGI ANCHEFrancesco Arca e Laura Chiatti, perché è finita? I motivi dell’addio

LEGGI ANCHE“Non sei normale”, Laura Chiatti offesa sui social: l’attrice sbotta e risponde

Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo potrebbero evitare tutta questa inutile cattiveria” ha così replicato Laura Chiatti, mettendo a tacere ogni ipotesi sbagliata.

Impostazioni privacy