Morta suicida star di Tik Tok: «Vi sto infastidendo. E’ il mio ultimo post»

Si chiama Dazhariaa Quint Noyes, conosciuta come Dee, la star di Tik Tok che si è tolta la vita dopo averlo annunciato sul social con un video. Ad annunciarlo, i suoi genitori tramite un post su Facebook. «Sfortunatamente, lei non è più con noi ed è andata in un posto migliore» ha scritto il padre, Raheem Alla. E su una pagina creata su GoFoundMe per la figlia, scrive: «Avrei voluto che mi avesse parlato prima del suo stress e dei pensieri di suicidio». Ha aggiunto poi: «Voglio solo stringerti di nuovo, mia piccola. Ora torno a casa e tu non sarai più lì ad aspettarmi. Devo lasciarti volare con gli angeli. Eri la mia piccola migliore amica».

Il video su Instagram

Lunedì scorso, Dee aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui cantava e ballava. Poi l’annuncio: «Ok, so che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post». La madre ha specificato che la 18enne si sarebbe impiccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tele Real RD (@telerealrd)

LEGGI ANCHE: Secondo processo di impeachment per Trump. Le paure di Biden

Noyes gestiva un negozio di bellezza tramite il suo account Instagram che contava 112.000 seguaci. Era molto attiva anche su Youtube con il nome “bxbygirldee” dove si divertiva a fare le famose challenge. Sul suo account di Tik Tok con 1,5 milioni di followers, i suoi fans hanno voluto ricordarla con un messaggio: «RIP dolce bella ragazza. Grazie per aver condiviso la tua vita con noi».

 

Impostazioni privacy