Uomini e Donne, il dramma di Riccardo: “Operato al cuore, rigurgito di sangue”

Riccardo Guarnieri è uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne. Nonostante sia sotto i riflettori di Canale 5 da un pò di tempo, il pubblico non era a conoscenza di un suo brutto problema di salute, che il cavaliere ha dovuto affrontare qualche tempo fa e che ha svelato da poco.

Riccardo Guarnieri – Meteoweek

La storia tormentata di Riccardo

Originario di Taranto, operario, Riccardo Guarnieri è diventato noto per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne dove, conoscendo Ida Platano, ha dato il via ad una delle storie più tormentate del dating show di Maria De Filippi. Storia chiusa definitivamente, l’estate scorsa.

Ida e Riccardo sono stati seguiti dal pubblico con attenzione e trasporto, proprio perchè il loro amore ha avuto una serie di altri e bassi che ha tratti ha fatto sperare e a tratti ha dimostrato di non avere nessuna possibilità di proseguimento. I due si sono innamorati nello studio di Uomini e Donne, dopo una serie di sguardi, gli stessi che hanno acceso la miccia del loro turbolento amore. Tutti ricordano infatti che all’epoca Ida usciva con Armando Incarnato, ma fu proprio il corteggiamento di Riccardo a strapparla dalle braccia (si fa per dire) del cavaliere partenopeo. I due quindi decidono di uscire per viversi la loro conoscenza fuori ma le cose non vanno come ci si s’aspettava. Gelosie e incomprensioni prendono il sopravvento e la partecipazione a Temptation Island 2018 non fa che peggiorare le cose.

Il rientro a settembre di due anni fa a Uomini e Donne portò alla luce il fatto che i due si erano sentiti telefonicamente e nonostante questo, entrambi rimasero nel programma da separati, fino a quando Ida comincia ad uscire nuovamente con Armando e Riccardo con Roberta Padua. Alla fine Riccardo decide di riconquistare Ida chiedendole di ritornare insieme. Ma le cose, che sembrano acquisire un pò di equilibrio, visto che attraversano insieme anche il periodo del  lockdown, non vanno a buon fine e la loro relazione si chiude del tutto nell’agosto del 2020.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Roberta Di Padua shock su Riccardo Guarnieri

I problemi di salute del cavaliere del Trono Over

Nonostante la storia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano sia stata su tuti i giornali di cronaca rosa, nessuno sapeva però dei problemi di salute del cavaliere, il quale ha deciso di parlarne solo recentemente: “Ho avuto un problema al cuore che ho scoperto per caso”.

LEGGI ANCHE ———–>Riccardo Guarnieri, frecciatina fuori Uomini e Donne: “Diffidate dalle…”

L’ex fidanzato di Ida Platano ha deciso di svelare questo suo delicato segreto perchè ormai appartiene al passato. Oggi fortunatamente le cose vanno meglio. Guarnieri ha avuto un problema al cuore ed ha subito un intervento chirurgico. Ha svelato: “Dopo due anni, ho scoperto di avere un rigurgito di sangue nel cuore, dovuto ad un’arteria che non si chiudeva bene. Dopo l’operazione, all’inizio, ho avuto paura perché mi rendevo conto che non riuscivo più a fare quello che facevo prima. Adesso però sono quello di prima”.

Oggi Guarnieri sta tentando per la seconda volta di trovare l’amore a Uomini e Donne uscendo con Roberta Padua e altre dame presenti in studio. Riuscirà a trovare la sua anima gemella?

Impostazioni privacy