Antonino e Belen, nozze in arrivo? Lui: “Ogni giorno le chiedo…”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono in attesa del loro primo figlio e in tanti si chiedono se convoleranno a nozze dopo l’arrivo del bebè che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe una femminuccia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese verso le nozze

La relazione tra Belen e Antonino è iniziata la scorsa estate e, pochi mesi dopo la conoscenza, i due hanno scoperto di essere in attesa del loro primo figlio. La loro storia, che a molti sembrava essere un fuoco di paglia, si è trasformata in un grande amore che potrebbe essere coronato con il matrimonio. L’idea delle nozze, tuttavia, sembra balenare soprattutto nei pensieri di Spinalbese che, come confessato al settimanale Chi, prima di conoscere Belen era sempre stato restio al matrimonio e ai figli.

La vita dell’hairstylist, infatti, non è sempre stata semplice: cresciuto in una famiglia a prevalenza femminile, Antonino ha vissuto insieme ad un papà fedifrago. La sua figura, quindi, ha influito tanto nella crescita di Spinalbese: “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre. Fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”.

Antonino e l’incontro con Belen

L’incontro con Belen, però, ha cambiato tutte le prospettive di vita di Spinalbese, che è tornato a fare i conti con il passato e a rivalutare le scelte fatte in precedenza.

“Un giorno pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese – ha raccontato lui – . Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle: ‘Mi sa che mi sono innamorato‘, e lei mi ha risposto: ‘Anto, di che cosa ti sei fatto?‘ E mi ha buttato giù il telefono”.

Invece, Antonino aveva proprio ragione: Belen lo aveva fatto innamorare e, ad oggi, la loro storia è la prova che un amore grande può sbocciare anche in pochi mesi di conoscenza.

La Rodriguez, con la sua storia, la sua famiglia, i suoi modi, ha portato Spinalbese a rivedere le scelte di vita, tanto da fargli comprendere quanto fosse importante avere dei figli e degli affetti stabili.

“È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa – ha detto lui – . Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”.

Antonino e Belen, bacio

Leggi anche–>Belen al vetriolo su Instagram: “Ho le pa**e e la parola”. Stoccata a De Martino?

Leggi anche–>“Ecco come si chiamerà la figlia di Belen e Antonino”

Antonino e il matrimonio con Belen

Belén mi ha fatto credere nella famiglia”, ha aggiunto Antonino, che non ha nascosto di nutrire il desiderio di convolare a nozze con l’argentina.

Lei, che è già stata sposata con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, non si è espressa a riguardo, ma le intenzioni di Spinalbese sono state chiare per tutti.

“Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni e per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi… – ha ammesso Antonino – . Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre”.

La Rodriguez, dunque, indosserà per la seconda volta l’abito bianco?

Impostazioni privacy