Barbara D’Urso, lo scatto con il padre dei suoi figli: “L’unico uomo amato davvero”

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana è giusto parlare di Barbara D’Urso che continua a portare a casa grandi successi con i suoi programmi che vanno in onda ormai da anni su Canale 5. Sebbene tutti conoscano il grande talento e le doti della mattatrice Mediaset non tutti però conoscono il padre dei suoi figli. Scopriamo una foto in cui appaiono insieme, giovani e innamorati più che mai. Nel post son presenti anche i piccoli Giammauro ed Emanuele, ormai adulti e realizzati nel mondo del lavoro.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Una storia importante

Nei giorni scorsi, su Instagram, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui è presente con i suoi amatissimi figli Giammauro ed Emanuele nati proprio dalla relazione con Mauro Berardi, ivi presente anche lui nello scatto. La foto è stata completamente presa d’assalto dai tantissimi follower della conduttrice di Canale 5. Hanno omaggiato la D’Urso con grandi commenti emozionanti e like a fiumi. Scopriamo anche la didascalia utilizzata da Barbara è l’hashtag che risalta l’importanza dei sentimenti della conduttrice.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

La foto della felicità

Anche se solitamente Barbara D’Urso è al centro di presunti gossip legati a quelli che potrebbero essere suoi flirt anche al di fuori del mondo dello spettacolo, molti ignorano colui che sembrerebbe essere stato il suo vero grande amore ovvero il padre dei suoi figli. Stiamo parlando di Mauro Berardi che, proprio nei giorni scorsi, è tornato protagonista insieme ai figli Giammauro ed Emanuele in uno scatto pubblicato da Barbara su Instagram.

Barbara D'Urso con i figli e Mauro - Fonte Instagram
Barbara D’Urso con i figli e Mauro – Fonte Instagram

Con i figli piccoli e la gioia e spensieratezza dell’età giovanile, la D’Urso ha deciso di utilizzare come didascalia la felicità mentre l’ hashtag presente è gli amori della mia vita. È lecito pensare che tale commento riguardi anche colui che, pur non essendo più il suo compagno di sempre, condivide con lei due figli speciali e meravigliosi. La conduttrice, però, nonostante sia sulla cresta dell’onda grazie alle sue trasmissioni di successo, tende a lasciare la sua vita privata e i suoi figli al di fuori del piccolo schermo.

Barbara D’Urso e i suoi figli

I figli di Barbara D’Urso e Mauro Berardi sono nati a distanza di due anni. Il primogenito è Giammauro che è nato il 4 agosto del 1986 e si è laureato in Medicina agli inizi degli anni 2000 per poi intraprendere la carriera presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma. Emanuele, nato nel 1988, ha intrapreso una carriera molto diversa rispetto al primogenito.

Giammauro ed Emanuele - meteoweek
Giammauro ed Emanuele – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

È un videomaker e fotografo di grande successo ed attualmente sembrerebbe essere fidanzato con la modella Andrea Lehotska. Quest’ultima è nota ai telespettatori per aver preso parte all’Isola dei Famosi 9. Il cuore, che la conduttrice dedica a fine puntata al suo folto pubblico, è sempre prima rivolto ai suoi meravigliosi figli.

Impostazioni privacy