Beautiful anticipazioni 12 febbraio: Brooke è furiosa

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 12 febbraio 2021, con Brooke che resterà scioccata alla notizia che Thomas è ancora vivo. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Thomas dichiara il suo amore a Hope

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope disperata dopo quanto successo a Thomas. Il giovane, infatti, è caduto nelle vasche della casa di moda e la Logan era convinta di aver provocato la sua morte. Proprio nel corso dell’ultima puntata, però, il ragazzo si è presentato davanti a Hope, rivelando in questo modo di essere ancora vivo. Una notizia che finirà per sconvolgere inevitabilmente la ragazza, la quale sarà allo stesso tempo sollevata nell’apprendere che il Forrester è ancora vivo.

Thomas cercherà di consolare Hope e le spiegherà di aver finto di essere morto solamente perché voleva dimostrare “che tutti possono sbagliare” e che anche le persone buone, in alcuni casi, hanno dei segreti. Parole che porteranno Hope a riflettere. La giovane, infatti, non potrà fare a meno di pensare di aver nascoso a tutti la morte di Thomas per timore di finire in prigione e non vedere più i suoi figli. Ma non solo, Thomas le farà un’importante confessione: “Ora sono qui, ti amo e abbiamo una famiglia e dei bambini da crescere“.

Beautiful – Fonte: Facebook

Brooke sconvolta e arrabbiata

Sempre nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 12 febbraio vedremo Brooke sconvolta nell’apprendere che Thomas in realtà è ancora vivo. Allo stesso tempo la moglie di Ridge sarà molto arrabbiata. In particolare non riuscirà a capacitarsi del fatto che il ragazzo abbia finto di essere morto, provocando un grande spavento, soprattutto alla figlia. La donna, quindi, capirà che l’intento di Thomas era semplicemente quello di far sentire Hope in colpa, in modo tale da convincerla a dargli una nuova opportunità. Se tutto questo non bastasse, Hope sembrerà particolarmente fragile e questo desterà molta preoccupazione in Brooke. La donna è quindi convinta di dover intervenire, al fine di proteggere la figlia.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE –>  Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Ebbene, stando sempre alle anticipazioni, nel corso delle prossime puntate vedremo Thomas confessare a Steffy quali siano le sue reali intenzioni con Hope, ovvero diventare finalmente una famiglia. Intanto Ridge sarà particolarmente deluso dal comportamento di Brooke. Lo stilista, infatti, non riuscirà a perdonare alla moglie il fatto di aver cercato di nascondere la, presunta, morte di suo figlio. Una situazione che finirà per incrinare ulteriormente il loro rapporto, con i due che sembrano prossimi alla rottura definitiva. Ma non solo, Ridge si confiderà con Shauna e i due saranno sempre più vicini. Cosa accadrà tra il Forrester e la mamma di Flo? Non resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful e vedere come si evolverà la loro storia. A quanto pare i prossimi episodi saranno in grado di regalare dei veri e propri colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy