Samanta Togni nuova avventura televisiva per l’ex ballerina di Ballando

Nuova avventura televisiva per Samanta Togni che da ex insegnante di Ballando con le Stelle sta cavalcando oggi l’onda della popolarità grazie alla conduzione accanto a Giancarlo Magalli de I Fatti Vostri. Vivace,  brillante e coinvolgente Samanta ha saputo in questi mesi conquistare il pubblico della striscia quotidiana di Rai 2, entrando nel cuore di un programma fidelizzato e difficile da penetrare.

Samanta Togni Meteoweek

Samanta Togni debutto con un nuovo show: “Domani è domenica!”

Samanta è pronta per un nuovo lavoro, sarà alla conduzione di Domani è domenica!, in onda ogni sabato su Raidue alle 12, dal 13 febbraio. Raggiunta da Tv Sorrisi e Canzoni l’ex ballerina di Ballando ha rivelato quanto è importante per lei questo nuovo passo, sarà un programma movimentato e divertente, un intrattenimento davvero atipico, un format che ha sentito subito suo: “Si tratta di un contenitore con un ritmo movimentato, del resto cos’altro ci si può aspettare da una ballerina?. In Domani è domenica Samanta consiglierà come trascorrere il tempo libero nel fine settimana suggerendo cose da fare in casa ma anche fuori, come visite a parchi e musei.

La conduttrice ha poi riferito che ogni settimana ospiterà un vip che si racconterà in modo curioso, rivelando soprattutto quali sono i suoi gusti preferiti in cucina e come gli piace passare il tempo libero: si parlerà di hobby diversi ma anche di passioni non rivelate: “È molto “goloso”. Ogni puntata avremo un ospite appartenente al mondo dello spettacolo o dello sport che ci racconterà le sue passioni e i suoi hobby. E ci rivelerà il suo piatto preferito, che la cuoca partenopea Angelica Sepe riprodurrà in versione napoletana.” Samanta si gode questo momento di successo professionale, vuole viversi ogni opportunità che le viene proposta ma non dimentica la sua vita privata. Lavorando anche il sabato ora le resta solo la domenica per dedicarsi a se stessa, ma soprattutto al marito: “La domenica è il “mio” giorno. E mi piace trascorrerlo con mio marito (il chirurgo Mario Russo, ndr), in famiglia, e dedicarmi alla cucina e al giardinaggio. “

Samanta Togni fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Samanta Togni ha un problema | Richiesta particolare al marito

Samanta Togni: “La mia infanzia? Ricordo poco”

Samanta Togni ha poi parlato di come trascorreva le domeniche da bambina, un periodo in cui era era sempre in giro tra gare di ballo e allenamenti. Nonostante fosse sempre impegnata con la danza, sua passione da quando è piccola, Samanta non ha dimenticato i supplì di riso che la mamma le preparava ogni fine settimana, un ricordo che conserva con amore: “Si certo ricordo le domeniche ma erano sempre uguali. Fin da piccola le mie domeniche erano scandite dalle gare di ballo e… dai supplì di riso di mia mamma!”.

LEGGI ANCHE –>Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle presenta suo figlio: chi è il 19enne

La Togni ha poi confessato che appena ha del tempo libero adora passeggiare all’aria aperta e mangiare il suo piatto preferito che le ricorda la terra da dove proviene, l’Umbria.: “Le uova con il tartufo nero, di cui è ricca la mia terra, l’Umbria.” ha dichiarato l’ex ballerina alla fine dell’intervista.

Impostazioni privacy