Una Vita anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: sospetti, una vicina scompare

Purtroppo le registrazioni delle puntate della soap opera spagnola Una Vita sono giunte al termine, dunque in Italia i telespettatori potranno assistere alle vicende del quartiere Acacias 38 fino all’anno prossimo. La settimana prossima sicuramente tutti resteranno incollati davanti alla televisione per alcuni colpi di scena che ci saranno. Marcia e Susana saranno al centro dell’attenzione. Ecco cosa succederà. 

Una Vita - Meteoweek
Una Vita – Meteoweek

Una Vita, anticipazioni e colpi di scena

Le vicende dei signori e dei rispettivi servi da anni appassionano gli italiani. Fino a poco tempo fa si diceva che probabilmente sarebbe tornata la perfida Cayetana, ma in realtà è un’idea maturata da Ursula per il suo degrado mentale. Infatti perderà il senno al punto tale da voler uccidere Genoveva. Quest’ultima, dopo una serie di minacce, ha deciso di escluderla dai suoi piani per riconquistare Felipe. Per fortuna sfuggirà alla sua furia grazie all’intervento tempestivo dell’uomo. Nel frattempo Felipe non riesce a dimenticare Marcia, la quale ha messo la parola fine al loro amore per essere devota al marito Santiago. Ha addirittura comprato dei biglietti per fuggire insieme, però la donna non ha voluto venir meno al suo impegno davanti a Dio. Nel frattempo i telespettatori hanno scoperto che Santiago ha un accordo Genoveva.

I sospetti su Santiago

Le domestiche Fabiana e Casilda hanno preso molto a cuore la situazione di Marcia. Per questo motivo la prima ha deciso di ospitarla nel suo albergo con il marito mentre l’altra le dà una spalla su cui piangere contro il volere di Rosina. L’uomo si sta comportando in maniera esemplare, dunque Marcia ha deciso di non vedere più in modo clandestino Felipe. Santiago ha scoperto tutto e voleva affrontarlo, però la moglie è stata in grado di fargli cambiare idea. Alla fine Marcia avrà dei sospetti sulla sua identità perché ha notato che sulla schiena non ha una cicatrice. Come se non bastasse non ricorda alcuni eventi del loro passato quando vivevano altrove. Quando si trova con le spalle al muro, Santiago le dice che il carcere ha inciso molto sulla sua memoria. Genoveva lo ha minacciato di morte dopo aver saputo che non ha intenzione di partire, cosa che avevano stabilito da subito. Davanti a questo inaspettato cambio di scena, la dark lady metterà in atto un altro stratagemma.

Marcia e Susana- Meteoweek
Marcia e Susana- Meteoweek

Leggi anche -> Una vita, colpo di scena: Cayetana è viva?

La preoccupazione di Rosina

Susana sta approfondendo la conoscenza del signor Armando. È affascinata dal suo modo di agire e dai viaggi che ha fatto per il mondo. Dotato di grande cultura, è sempre stato in grado di spiazzarla in positivo. Quando ha saputo del divorzio, per un momento Susana ha deciso di allontanarsi perché lo reputa un peccato mortale. Tuttavia l’amore ha avuto il sopravvento e si è lasciata andare. A un certo punto Armando farà dei passi indietro e dirà che dovrà partire per una missione in Francia. Dopo aver appreso questa notizia, la donna sparirà senza dare spiegazioni e ciò spingerà Rosina e Liberto a denunciare la sua scomparsa la polizia.

Leggi anche -> Una Vita, soap cancellata: la reazione degli attori

Impostazioni privacy