Anticipazioni Daydreamer dal 15 al 19 febbraio 2021: la vittoria di Yigit

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti gli episodi che andranno in onda da lunedì 15 febbraio a venerdì 19 febbraio su Canale 5, con  Yigit e Can che saranno protagonisti di un’accesa discussione. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Yigit e Can, rapporti sempre più tesi

Nel corso delle precedenti puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, abbiamo visto Leila e Emre convolare a nozze, con Sanem e Can che hanno aiutato la coppia a realizzare il loro sogno d’amore. Dopo tanti mesi all’insegna dell’instabilità, la soap sembra aver finalmente trovato una sua collocazione definitiva, con le puntate che vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.45 alle 17.10. La settimana prossima, invece, salterà l’appuntamento del martedì sera. Al suo posto, infatti, ci saranno le partite valide per gli ottavi della Champions League.

Ebbene, nel corso della puntata di Daydreamer – Le ali del sogno che andrà in onda lunedì 15 febbraio vedremo i rapporti tra Yigit e Can sempre più tesi. Una situazione che finirà per degenerare quando il fotografo leggerà la dedica sul libro che il fratello di Polen ha regalato a Sanem in occasione della Giornata del libro in regalo. Cengiz, invece, in seguito ad una richiesta di Huma, dovrà fare i conti con una forte crisi di nervi. In occasione della puntata che verrà trasmessa martedì 16 febbraio vedremo Can sempre più convinto del fatto che Yigit abbia mentito a Sanem in merito alla pubblicazione del suo romanzo. Il fotografo, infatti, ha deciso di raccogliere delle informazioni sul conto dell’editore e i due finiranno per affrontarsi proprio in occasione della festa di matrimonio di Emre e Leyla.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Cosa accadrà tra Can e Sanem?

Yigit riuscirà a mostrare che in realtà i dubbi del fotografo siano infondati, riuscendo, almeno per il momento, a placare gli animi. Can, infatti, non riuscirà a rassegnarsi e convincerà un suo amico editore a pubblicare il libro di Sanem. La giovane, però, non accetterà. Nel corso della puntata che andrà in onda mercoledì 17 febbraio vedremo Sanem dover fare i conti con il cosiddetto blocco dello scrittore. La ragazza non riesce a scrivere il suo romanzo ed è sul punto di rinunciare. All’improvviso, però, pensa di poter pubblicare il suo diario segreto, con vari aneddoti inerenti la sua storia d’amore con Can. Proprio per questo motivo decide di chiedere al suo amato se è d’accordo e non resta che attendere i prossimi episodi per vedere come si evolverà la situazione. Intanto Ceycey continua ad indagare, pronto a scoprire eventuali segreti compromettenti.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Giovedì 18 febbraio vedremo Sanem dire a Yigit che Can non ha letto ancora il suo diario e per questo l’editore propone di recarsi lui stesso dal fotografo per cercare di convincerlo. Le cose, però, non andranno come sperato. Anzi, le cose finiranno per peggiorare. Stando alle anticipazioni, infatti, vedremo Yigit bruciare il diario di Sanem, per poi far ricadere la colpa su Can. Proprio per questo motivo, nel corso della puntata che verrà trasmessa venerdì 19 febbraio vedremo Can e Yigit rendersi protagonisti di una furiosa lite, con quest’ultimo che finirà in ospedale. Sanem e Can litigheranno, decidendo di porre fine alla loro relazione. Trascorrerà quindi un anno di tempo, durante il quale entrambi volteranno, apparentemente, le spalle al passato. Il loro amore, però, non si spegnerà e nel corso delle prossime puntate potremo assistere a dei veri e propri colpi di scena.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy