Giorgio Panariello, avete mai visto dove vive? Casa chic

Giorgio Panariello è uno dei comici di maggiore successo del nostro Paese. Nel corso degli anni è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico italiano grazie ai suoi spettacoli e alle sue trasmissioni, ma dove vive l’attore?

 

 

 

Nato a Firenze nel 1960, Giorgio Panariello, debutta nel mondo dell’intrattenimento a Radio Forte dei Marmi dove approda come deejay e imitatore, dopo aver lavorato nei cantieri di Viareggio. Comincia a farsi notare nel panorama nazionale grazie alla sua imitazione di Renato Zero, diventata celebre negli anni, e Merigo, personaggio da lui inventato. L’approdo in Rai arriva nel 1996, in coppia con il conterraneo Carlo Conti, come protagonista della trasmissione Su Le Mani. Da allora la carriera del comico non si è più fermata raggiungendo un successo dopo l’altro.

 

La bellissima casa di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello è anche molto seguito sui social networks, in particolare su Instagram dove conta più di 400 mila followers. Nonostante tenga separati vita privata e lavoro, dal suo profilo Instagram è possibile notare qualche scorcio della sua bellissima casa. Il comico vive immerso nella natura nella sua regione natale, la Toscana, in compagnia dei suoi cagnolini. Da alcuni scatti condivisi, si può notare come la casa abbia uno stile molto semplice ed elegante, caratterizzato da colori chiari. Inoltre è anche possibile vedere alcuni angoli della bellissima cucina, una stanza, a cui probabilmente Panariello tiene molto, vista la sua passione per i fornelli.

LEGGI ANCHE—>Giorgio Panariello: “Mio fratello non morì di overdose, ma di ipotermia”

I commenti dei fans di Giorgio Panariello

I numerosi followers di Panariello sembrano apprezzare questo tipo di contenuti. Infatti questi scatti casalinghi raggiungono migliaia di likes, oltre che centinaia di commenti da parte di utenti che si complimentano con l’uomo per i contenuti prodotti.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]

Il programma in coppia con Marco Giallini

Attualmente Giorgio è impegnato in un nuovo show in coppia con Marco Giallini. Una coppia inedita, quasi due opposti, che riescono a creare una bella alchimia davanti alle telecamere. Lo show si chiama Lui è peggio di me, si tratta di un contenitore  in cui i due si alternano, che andrà in onda per 4 serate su Rai 3. Parlando di questo suo nuovo impegno, il comico ha dichiarato: “Non sappiamo nemmeno noi cosa accadrà esattamente. Ci siamo conosciuti tempo fa con una cena. Poi galeotta fu la diretta su Instagram. Abbiamo mantenuto le nostre idee: volevamo fare uno show che andasse al di là del classico varietà, qualcosa di musicale”.