Il Cantante Mascherato, attimi di paura: “La giraffa non respira”

La storia si ripete a Il Cantante Mascherato: un nuovo malore è subentrato nella puntata andata in onda ieri sera travolgendo una delle maschere che più sta incuriosendo il pubblico ossia, la Giraffa. 

Il Cantante Mascherato – Meteoweek

Mancanza d’aria

I malori stanno diventando una consuetudine in questa nuova e seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma di Milly Carlucci che si basa sul travestimento di misteriose persone famose, nella puntata andata in onda ieri sera, ha dovuto fare i conti con un brutto momento, un imprevisto,  già riscontrato nella prima puntata.

Era già capitato infatti con Baby Alieno, il pupazzone fucsia che nascondeva al suo interno non una, neanche due, ma ben 4 persone scopertasi poi essere I Ricchi e Poveri. L’emozione della diretta e il caldo soffocante, che probabilmente si sente all’interno di quei chili di stoffa, hanno giocato un brutto scherzo alla Giraffa che ha all’improvviso accusato mancanza d’aria.

La Giraffa ha iniziato a fare alcuni gesti per attirare l’attenzione di Milly Carlucci che prontamente è accorsa in suo aiuto. “Mi date un ventilatore per favore?”. Ha chiesto il personaggio misterioso, il quale successivamente arrivando allo spareggio con il Lupo, è stato costretto a rivelare la sua identità. Il suo travestimento, come la stessa Milly Carlucci ha dichiarato, era il più difficile da indossare.

Romina Power si? Romina Power no?

Per qualche ora i giudici, ma anche il popolo del web da alcuni giorni, hanno insinuato che dentro la Giraffa si nascondesse Romina Power. La presenza di Albano ieri, invitato come ospite d’onore e detective,  non ha fatto altro che rafforzare questa ipotesi. Anche se il leone di Cellino San Marco – Il Leone è il travestimento con il quale ha partecipato l’anno scorso come concorrente al programma – ha rivelato, smorzando tutti gli entusiasmi: “Lei non farebbe mai un programma del genere, perché non avrebbe coraggio”.

A dare conferma alle parole di Albano ci ha pensato la dinamica del gioco. Arrivati gli ultimi indizi, la votazione si fa avanti forte e chiara: la Giraffa va allo spareggio con il Lupo. Quest’ultimo riesce a preservare la sua identità, sulla quale aleggiano i nomi di  Alessandro Siani, Massimo Ranieri, Gigi d’Alessio e Roby Facchinetti. 

LEGGI ANCHE ———–>Il Cantante Mascherato, ricordate chi ha vinto la prima edizione?

Ecco chi era la Giraffa

Al contrario, la Giraffa ha dovuto svelarsi davanti il pubblico che incita in coro “Giù la maschera”. Gli occhi sono anche puntati tutti su Albano, perchè non solo se la ride, in attesa di scoprire se davvero dietro il travestimento ci sia la sua ex moglie, ma anche perchè nessuno vuole perdersi la sua espressione, se cosi fosse realmente.

LEGGI ANCHE ———–>Il Cantante Mascherato: malore per la protagonista

Il Cantante Mascherato – Katia Ricciarelli – Meteoweek

La Giraffa però non è Romina Power, ma Katia Ricciarelli. La lirica visibilmente accaldata per le “pene” passate sotto il mascherone ingombrante sembra tirare un sospiro di sollievo. Un pò come ha fatto anche Albano. L’ex moglie di Pippo Baudo alla fine ammette che in 50 anni di carriera non aveva mai subito una cosa del genere. E’ stata brava, perchè ha resistito fino alla fine.

Impostazioni privacy