Oroscopo di sabato 13 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 13 – meteoweek

Ariete: questo fine settimana è particolare visto che si avvicina San Valentino. Ora io dico tecnicamente parlando: questo è un cielo molto forte e molto intrigante e quindi Sole Venere Giove Saturno sono in aspetto buono, poi bisogna vedere realmente la vita di ciascuno di noi e quindi in questo caso dell’Ariete, perché c’è chi deve superare un problema, c’è chi magari è separato ed è ancora un po’ legato al passato ma nella maggioranza dei casi questa svolta è in corso. Io spero che sia già nella tua vita al punto che questo weekend riporta in auge  un sentimento. Sei ancora un po’ impelagato in questioni che riguardano l’ultimo anno e mezzo, anche questioni (per qualcuno, non tutti) legali, per esempio con un ex attenzione a questione di soldi.

Toro

Toro 13 – meteoweek

Il segno del Toro può contare sulla Luna attiva. Non posso dire che i primi giorni di questo mese siano stati eccezionali. I progetti che partono nel corso delle prossime settimane sono molto importanti, forse dovrai però portare avanti delle modifiche, piccoli ritocchi sia nel lavoro che in amore. Ecco perché dal punto di vista sentimentale anche San Valentino potrebbe essere un po’ spiazzante, perché tu hai la testa altrove e non ti dedichi del tutto all’amore. Via i troppi pensieri, attenzione a persone che hanno su di te un effetto un po’ troppo forte nel senso che hanno la capacità di farti arrabbiare.

Gemelli

Gemelli 13 – meteoweek

Il segno dei Gemelli oggi è turbato ma domenica sarà una giornata migliore. Allora Buon San Valentino, con Venere Giove Luna favorevoli assieme al Sole si potrà fare qualcosa di più. Io direi che non solo gli incontri sono favoriti ma anche un amore potrebbe essere molto coinvolgente e convincente: guarda al futuro con interesse. Ricorda che tanti pianeti amici possono portare anche un nuovo incontro e finalmente lo sblocco di situazioni legate al passato.

Cancro

Cancro 13 – meteoweek

Il segno del Cancro deve prepararsi a qualcosa di importante da qui a pochi mesi: non c’è più quella oppressione che c’era prima, forse lavoravi in un ambiente difficile, oppure avevi qualcuno contro. Però tra questa fase importante di giugno e ancora di più dicembre di quest’anno e la fase difficile degli ultimi due anni c’è questa situazione di interregno in cui molti devono semplicemente rimboccarsi le maniche, capire da che parte andare, cosa fare. Quindi non è un periodo no ma ancora non ci sono dei riferimenti. L’amore va rinvigorito in questo fine settimana che è dalla tua parte

Impostazioni privacy