Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 13 febbraio 2021

Sabato 13 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 13 febbraio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi a 360 gradi. Una puntata che si preannuncia ricca di emozioni, con la Toffanin che intervisterà Jo Squillo, pronta a ripercorrere la sua carriera all’insegna del successo, a partire dall’esordio nel mondo della musica fino ad arrivare al piccolo schermo. Ma non solo, l’icona degli anni ’80 parlerà dei suoi progetti futuri, senza tralasciare qualche aneddoto inerente la sua vita privata.

Presente sempre nel salotto di Verissimo anche Elena Santarelli, che parlerà della sua carriera. Ma non solo, sempre nel corso della stessa puntata la Toffanin intervisterà Melissa Satta che proprio qualche giorno fa ha compiuto 35 anni. L’ex velina di Striscia la Notizia è di recente tornata single dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boateng. Tra gli ospiti della puntata di Verissimo anche Francesca Sofia Novello, nota modella e compagna di Valentino Rossi. Francesco Sarcina presenterà la sua autobiografia dal titolo Nel mezzo, grazie alla quale racconta alcuni aneddoti finora sconosciuti della sua vita. Ma non solo, la Toffanin avrà modo di parlare con Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, che racconteranno della loro amicizia e d della lunga e meravigliosa carriera. Una puntata, pertanto, che si preannuncia piena di emozioni, con i vari ospiti che si renderanno protagonisti di interviste in grado di giungere dritto al cuore del pubblico a casa.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Il racconto di Francesco Sarcina a Verissimo

Come già detto, tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 13 febbraio 2021 ci sarà anche Francesco Sarcina. Per l’occasione presenterà la sua autobiografia Nel mezzo, grazie alla quale ripercorre alcuni episodi molto forti che hanno segnato la sua vita. A tal proposito ha dichiarato: “Sono nato nelle periferie milanesi dove giravano violenza e droga. All’inizio non facevo un uso così pesante di sostanze, ma il problema era la mentalità. Gli abusi sono arrivati dopo, ma questa cosa è stata una cicatrice che mi ha leso parecchio“.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Sarcina ha parlato anche della sua relazione con Clizia Incorvaia, con cui ha avuto una bambina. Il cantautore ha quindi dichiarato: “Le persone hanno parlato tanto a differenza mia. In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato. Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso”. Per poi aggiungere: “Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy