Alfonso Signorini Grande Fratello Vip | Quanto guadagna il conduttore

grande fratello vip - meteoweek
grande fratello vip – meteoweek

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata difficile da gestire per Alfonso Signorini, costretto a fronteggiare diverse problematiche e scontri tra i vip della casa… ma vi siete mai chiesti quanto guadagna il giornalista direttore di Chi dalla messa in onda del reality show?

Il GF Vip in questi mesi ha davvero stupito il pubblico sia per i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco, come ad esempio Elisabetta Gregoracci, i vari momenti difficili da affrontare, espulsioni, ammonimenti, ecc… e per finire anche la durate del reality è attesa per l’1 marzo del 2021, un vero e proprio record di permanenza dei concorrenti nella casa.

Parte del successo ottenuto dal reality è in parte merito anche di Alfonso Signorini, il quale ha mostrato di essere anche un ottimo conduttore. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

grande fratello vip - meteoweek
grande fratello vip – meteoweek

Un difficile GF Vip bis?

Il ritorno al timone del Grande Fratello Vip per Alfonso Signorini ha creato grandi aspettative per i fan dello show, grazie anche a un cast di concorrenti che nel corso dei mesi ha creato non pochi rumors e anche bufere a causa di alcune dichiarazioni fatte dagli ospiti della casa.

Non a caso, il diretto di Chi e conduttore del GF Vip ha commentato così i vari fatti che si sono verificati durante la messa in onda del programma in occasione di una lunga intervista al quotidiano La Repubblica: “Le cadute ci sono state ed è quasi inevitabile che ci siano per la natura stessa del programma, io parlo delle 24 ore in diretta. Come accade in qualsiasi casa italiana, ci sono cadute, litigi, parolacce che non vorresti mai vedere. Sono imprevisti che accadono senza filtri”.

grande fratello vip - meteoweek
grande fratello vip – meteoweek

Quanto guadagna Signorini al GF?

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo il cachet che Alfonso Signorini percepirebbe per il lavoro messo in atto al Grande Fratello Vip. Una domanda questa che è stata posta anche al gestore della pagina Instagram Investigatore Social.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nuovo amore per l’ex di Andrea Zenga. Ecco i dettagli

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Pierpaolo critica Giulia: “Ti avevo chiesto di non dirlo”

grande fratello vip - meteoweek
grande fratello vip – meteoweek

Il fondatore della pagina in questione alla domanda posta da un utente in merito ai guadagni percepiti da Alfonso Signorini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Più un milione di euro per tutta l’edizione del GF. A metà prezzo avrebbe preso molto meglio”.

Impostazioni privacy