Clizia Incorvaia, l’ex Sarcina confessa: “Ho visto mio figlio soffrire”

Francesco Sarcina è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 13 gennaio nello studio di Verissimo. Ha parlato di sé a 360°, soffermandosi sulla sua autobiografia. Ci sono stati momenti dell’intervista molto toccanti. Non a caso il cantante ha voluto aprirsi del tutto per poter parlare a ruota libera. Ecco cosa ha detto. 

Francesco Sarcina - Meteoweek
Francesco Sarcina – Meteoweek

La confessione di Sarcina

Francesco Sarcina non ha avuto una vita semplice, ma ha deciso di raccontarla nel suo libro intitolato Nel mezzo. Il suo è stato un modo per metabolizzare i momenti difficili della sua vita. La data di pubblicazione è prevista per domani, martedì 16 febbraio. Il cantante delle Vibrazioni ha voluto soffermarsi su ogni dettaglio della sua vita: l’abbandono della madre, la questione della droga tra le strade delle periferie di Milano, la depressione del padre, l’omicidio del nonno e il matrimonio con Clizia Incorvaia. Ha dedicato alcune pagine alla sua situazione sentimentale, molto chiacchierata nel 2019. In quel periodo la coppia è finita al centro del gossip perché si parlava di un tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio, ovvero il loro testimone di nozze. I diretti interessati non avrebbero mai chiarito la faccenda, anche perché attualmente Clizia e Francesco hanno preso strade diverse. Lui non ha detto nulla sulla sua vita sentimentale, anche se ha lasciato intendere dalla Toffanin che il suo cuore batte per qualcuno. Lei, invece, è ancora legata a Paolo Ciavarro, conosciuto in una precedente edizione del Grande Fratello. I telespettatori più attenti ricorderanno di un’intervista fatta per al Corriere della Sera che riguarda i figli. Ecco cosa è stato detto.

L’amore di un padre per i figli

Sarcina ha due figli: Tobia e Nina. Per loro vuole essere un esempio, dunque non commetterà più gli errori di gioventù. Ha visto soffrire molto Tobia e ciò gli ha procurato un dolore terribile. Ha voluto essere sincero con lui raccontandogli la tua vita e descrivendo gli gli ambienti che ha frequentato. In quei contesti c’erano violenza e droga e per sopravvivere bisognava saper picchiare e cavarsela in ogni tipo di situazione. Per quanto riguarda Nina, nata dal rapporto con Clizia, è ancora piccola per affrontare certi argomenti. Per questo motivo ha deciso che con lei parlerà in un secondo momento. Nina vive con la madre Clizia, con la quale non si sa che tipo di rapporto abbia l’ex marito.

Francesco con l'ex Clizia - Meteoweek
Francesco con l’ex Clizia – Meteoweek

Leggi anche -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro un anno d’amore: commuove la dedica social dell’influencer

La favola d’amore di Clizia

Sarcina ha lasciato intendere di essere sereno accanto a una persona mentre Clizia vive la relazione con Paolo alla luce del sole. Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore nato nella casa più spiata d’Italia. Secondo fonti attendibili pare che abbiano risolto il problema della distanza con la convivenza. I più stretti sostengono che potrebbero anche valutare l’idea di convolare a nozze. Per il momento i diretti interessati non hanno né confermato e né smentito.

Leggi anche -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prossimo passo? La convivenza!

 

Impostazioni privacy