Elena Santarelli a Verissimo: “Mio figlio Giacomo ha sconfitto il tumore”

La grande protagonista dell’ultima puntata di Verissimo trasmessa sabato pomeriggio su Canale 5 con Silvia Toffanin è stata Elena Santarelli. La showgirl ha avuto modo di parlare non solo della sua splendida storia d’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi ma anche dei suoi due figli, in modo particolare del primogenito Giacomo. Come ben sappiamo, la donna ha attraversato insieme alla sua famiglia un periodo molto difficile in seguito ad un tumore che fortunatamente Giacomo ha sconfitto definitivamente. Scopriamo tutti i dettagli dell’intervista e degli sviluppi della loro vicenda.

Elena Santarelli - meteoweek
Elena Santarelli – meteoweek

Una lotta dura

Elena Santarelli ha parlato a cuore aperto nell’ultima intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. L’ultima volta che ha rilasciato delle dichiarazioni nel programma di Canale 5 risale al 2018 quando il figlio Giacomo lottava ancora contro il tumore. Elena ha avuto modo di parlare degli sviluppi della vicenda legata alla malattia che finalmente il suo primogenito ha sconfitto definitivamente. Come se non bastasse, Elena però ha detto a chiare lettere che seppur adesso tutto stia andando a gonfie vele, ciò che le crea grande dispiacere è legato al fatto che per ovvi motivi è ancora legata agli ospedali. E’ venuta a conoscenza di alcune mamme, con cui ha stretto un legame di amicizia, della perdita dei loro figli in seguito alla malattia.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

L’intervista toccante

I discorsi affrontati da Elena Santarelli nello studio di Silvia Toffanin sono stati davvero molto toccanti. Non sono mancate le emozioni e anche i momenti sensibili. Elena ha chiarito anche il momento in cui la dottoressa l’avvisò che la battaglia contro il tumore era stata definitivamente vinta da Giacomo. Lei era alla guida e, quasi incredula, a parlava al telefono con una gioia encomiabile.

L'intervista a Verissimo - meteoweek
L’intervista a Verissimo – meteoweek

Non appena Elena tornò a casa, raccontò tutto al figlio Giacomo che, primo impatto, credeva che la mamma stesse scherzando. La gioia, ancora oggi è tangibile e ciò che ha evidenziato la Santarelli nello studio di Verissimo riguarda anche la maturità di suo figlio. Quest’ultima, infatti, ha chiarito che Giacomo a volte quando parla con i suoi amici dice loro di non soffermarsi su discussioni inutili perché ci sono cose molto più gravi nella vita come ad esempio il tumore.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli ha anche evidenziato come la lotta contro il tumore sia stata davvero molto dura ma che alla fine, anche suo figlio, ha saputo sin dall’inizio la verità ed è sempre stato sostenuto dalla psicologa dell’ospedale che Elena ha voluto ringraziare pubblicamente durante l’intervista.

Elena, Giacomo e Bernardo - meteoweek
Elena, Giacomo e Bernardo – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

La donna ha fatto presente come anche suo marito Bernardo sia stato davvero eccezionale. I complimenti non sono tardati ad arrivare e, addirittura, la donna ha fatto notare che in realtà la loro secondogenita è più birichina e che spesso e volentieri rompe le uova nel paniere a Giacomo che invece è un tenerone.

Impostazioni privacy