Elisabetta Canalis vaccinata contro il covid: scoppia (l’inutile) polemica

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute, Elisabetta Canalis è molto seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram ha raccontato di essersi vaccinata contro il covid, con un utente che ha espresso un commento che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Canalis – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images

Elisabetta Canalis e il vaccino contro il Covid

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con i propri fan la gioia per aver fatto finalmente il vaccino contro il Covid. A tal proposito ha affermato: “Sono grata a questo paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana potrò finalmente riabbracciare mia madre, che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”. Per poi aggiungere: “Finalmente questo giorno è arrivato. Non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto”. Immagini che non sono passate di certo inosservate, con un utente che ha colto l’occasione per chiedere spiegazioni in merito.

In particolare ha chiesto all’ex velina come mai sia stata vaccinata prima di molte altre persone maggiormente a rischio, dato che lei è ancora giovane e non lavori a stretto contatto con soggetti affetti da Covid.  “Elisabetta, come hai fatto a farti vaccinare? Tutte le health insurances in California in questo momento stanno vaccinando i settantenni. Tu hai 42 anni. Non sei nemmeno una essential worker. Quindi come hai fatto?”, ha infatti chiesto. Per poi aggiungere: “Anche io vivo in California e sono sposato con una Medical Doctor (surgeon) come te. Eppure a me la health insurance ha detto che devo aspettare come tutti. Quindi tu come hai fatto? A chi ti sei rivolta? Sarebbe cortese se ci dicessi come. Anche noi comuni mortali abbiamo genitori che aspettano di riabbracciarci in Italia. Ciao e grazie!”. Un commento che non è passato inosservato, con la stessa Canalis che ha fornito spiegazioni dettagliate in merito, togliendo in questo modo ogni dubbio.

Elisabetta Canalis – Fonte: Instagram

L’ex velina di Striscia la notizia su Instagram

Sempre tramite Instagram, quindi, la Canalis ha deciso di rispondere all’utente che le ha chiesto come mai sia già stata vaccinata. A tal proposito l’ex velina ha affermato: “Ma certo. Da qualche anno sono titolare di uno spazio all’interno di un building medico al 95%. Lo spazio di cui sono titolare si trova nello stesso piano di uno studio radiologico e di un concierge doctor che ricevono pazienti ogni giorno. La legge prevede che tutti noi ci vacciniamo in quanto a contatto con chi visita la struttura per ragioni mediche“.

LEGGI ANCHE –> George Clooney sull’addio alla Canalis: “Non la conoscete, lei mi ha fatto…”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

Ha quindi proseguito: “Per esempio, abbiamo uno studio di Pilates che funziona e che ha dovuto vaccinare front desk e personale. Non medici quindi ma comuni mortali come li chiami tu, che lavorano nello stesso piano in cui sono presenti pazienti!“. Poche e semplici parole, quelle della Canalis, attraverso le quali ha spiegato quanto accaduto, chiudendo così le porte a qualsiasi tipo di polemica.

Elisabetta Canalis – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy