Gf Vip, Andrea Zenga pazzo di Rosalinda: il gieffino si è dichiarato

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe nascere un nuovo amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: lui si è dichiarato all’attrice e lei pare non sia per niente indifferente al suo fascino.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Sin dall’ingresso di Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno notato una certa attrazione tra il nuovo arrivato e Rosalinda Cannavò. Spesso i “vipponi” si sono trovati a scherzare sul feeling tra i due, mentre loro si limitavano ad arrossire senza confermare o smentire le intuizioni dei compagni. Ma dopo diverse settimane insieme tra le mura di Cinecittà, per il figlio di Walter Zenga e per l’attrice siciliana è arrivato il momento della verità.

Dopo infinite insinuazioni da parte degli altri concorrenti, Zenga si è sentito in dovere di confessare i suoi sentimenti per la Cannavò trovando, dall’altra parte, le stesse emozioni. Chiusi in sauna, Andrea e Rosalinda si sono raccontati e lui ha ammesso di essere davvero molto attratto da lei, ma di aver deciso di fermarsi a qualche semplice abbraccio rispettando la sua situazione e la presenza del fidanzato – Giuliano Condorelli – che la aspetta a casa.

Andrea Zenga pazzo di Rosalinda

“È nato tutto da un gioco, ma non posso negare delle cose  che sento e penso di te – ha detto Andrea nel faccia a faccia con Rosalinda – . Poi è anche difficile tenersele dentro…”.

“Non sappiamo fingere, è questo il nostro difetto”, gli ha fatto eco la Cannavò, mentre Zenga aggiungeva: “In confessionale ho detto quello che penso e che sono sempre trattenuto perché capisco che ci sono più situazioni in ballo…”.

Il riferimento del giovane è proprio al fidanzato di Rosalinda che, dopo l’ultima sorpresa al Gf Vip, le ha ribadito di essere pronto ad iniziare una nuova vita insieme a lei con una convivenza a Milano.

“Qui si parla di vita vera fuori, non vorrei mai metterti in difficoltà…Per rispetto della tua situazione, altrimenti lo avrei fatto prima… – ha continuato Zenga, ammettendo – .Io ti vorrei conoscere meglio qui, fuori…”.

Leggi anche–>Gf Vip, gelo tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato: “Abbiamo bisogno di un periodo di prova”

Leggi anche–>GF Vip, Andrea Zenga incontra papà Walter: prima la tensione, poi una promessa

Bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dall’altra parte Rosalinda, ascoltando le parole di Andrea, non ha potuto far altro che ammettere di provare le stesse sensazioni e sentimenti, e tra i due non sono mancati altri momenti di tenerezza nella casa del Gf Vip.

Proprio mentre l’attrice era a letto, Zenga si è nuovamente avvicinato a lei e i due non hanno potuto frenare l’istinto: tra loro c’è stato un lungo e tenero abbraccio che si è concluso con un bacio tra bocca e guancia.

Il momento romantico tra i due è stato interrotto dall’arrivo in camera da letto di tutti gli altri inquilini che, nel frattempo, si sono goduti la scena da dietro la porta.

Intanto, mentre le telecamere del Grande Fratello Vip documentavano la nascita di questo nuovo – presunto – amore, il fidanzato di Rosalinda Cannavò decideva di disattivare – forse momentaneamente – tutti i suoi profili social.

Di Giuliano Condorelli, infatti, pare si siano completamente perse le tracce dopo la sorpresa fatta all’attrice.

Impostazioni privacy