Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino nel cast? Ecco l’indiscrezione

A breve i telespettatori italiani avranno modo di assistere alle vicende dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Secondo fonti attendibili pare che un campione del mondo dello sport italiano partirà per l’Honduras. Si tratta di Massimiliano Rosolino.

Massimliano Rosolino - Meteoweek
Massimliano Rosolino – Meteoweek

Massimiliano Rosolino concorrente?

Quest’anno al timone della conduzione del reality della sopravvivenza ci sarà la bellissima Ilary Blasi. Sicuramente non vede l’ora di mettersi in gioco, dal momento che non conduce più il Grande Fratello Vip. Gli italiani non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo, dato che è apprezzata sia per la sua bravura che per la sua inestimabile bellezza. Secondo fonti attendibili l’inviata potrebbe essere Elenoire Casalegno, anche se i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Non a caso fino a poco tempo fa si diceva che il ruolo dell’inviato sarebbe toccato ad Aurora Ramazzotti. Ciò che è sicuro è la data della prima diretta della quindicesima edizione. E’ prevista per giovedì 11 marzo, ma potrebbero esserci delle variazioni. Nel cast ci sono tanti personaggi pubblici di spicco, come Elisa Isoardi. Tuttavia da qualche ora si dice che anche il campione di nuoto Rosolino potrebbe far parte del cast. Ecco come stanno realmente le cose.

Il percorso televisivo del campione

Massimiliano Rosolino non compare molto nel piccolo schermo perché si dedica alla sua più grande passione: il nuoto. Quando ha partecipato a Ballando con le stelle ha trovato l’amore. Attualmente è legato alla ballerina Natalia Titova ed è padre di due splendide bambine. Ha anche partecipato a un’edizione di Pechino Express ed è stato al timone della conduzione di Un dolce da maestro, un programma andato in onda due anni fa su La7. È stato anche ospite e opinionista di alcuni programmi televisivi. Adesso potrebbe rimettersi alla prova sull’isola. Per il momento il diretto interessato non si è ancora espressa a riguardo, ma è più ottimisti credono che a breve avranno degli aggiornamenti. L’Isola dei famosi sarebbe il suo secondo reality. Molti credono nelle sue capacità, dato che è abituato ad affrontare sfide e prove di forza. Del resto ha portato a casa tantissime medaglie.

La famiglia Rosolino - Meteoweek
La famiglia Rosolino – Meteoweek

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini nel cast? Il web in delirio

Altri membri del cast

Ilary Blasi voleva a tutti i costi Tina Cipollari in qualità di opinionista. Quest’ultima avrebbe rifiutato perché fedele al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ragion per cui questo ruolo potrebbe essere dato a Elettra Lamborghini, ovvero uno degli attuali ospiti del programma Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Per quanto riguarda l’ex corteggiatore Nicola Vivarelli ha detto di non aver ricevuto nessuna chiamata dai produttori. Di conseguenza ha smentito le voci insistenti sulla sua partecipazione al reality. È ancora incerta la presenza di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, per motivi ancora del tutto sconosciuti. I nomi certi sono il pugile Gilles Rocca e lo stilista Giovanni Ciacci.

Leggi anche -> Tina Cipollari lascia Maria e va all’Isola dei Famosi? La Vamp rompe il silenzio

Impostazioni privacy