Matilde Brandi crollo emotivo, la confessione: “Io e mio marito non abbiamo…”

Barbara D’Urso ha invitato Matilde Brandi nel salotto di Domenica Live e, ripercorrendo la storia d’amore con l’ex compagno Marco Costantini, la ex concorrente del Gf Vip ha avuto un crollo emotivo.

Matilde Brandi in lacrime a Domenica Live

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Matilde Brandi è durata solo alcune settimane e, rientrata a casa dalle figlie, la ballerina ha ricevuto un duro colpo: dopo 17 anni di amore con il compagno Marco Costantini, lui l’ha lasciata con un messaggio sul cellulare. Una storia triste, già raccontata dalla Brandi a Verissimo, che ha riacceso nella showgirl un dolore che difficilmente passerà in breve tempo.

Matilde, tuttavia, è riuscita a mantenere il sorriso e a sottolineare come Marco, nonostante il comportamento avuto con lei, sia stato e resti un ottimo papà. Al momento, però, i rapporti tra i due ex coniugi sono completamente nulli e, incalzata da Barbara D’Urso, la Brandi ha raccontato come sia avvenuta la separazione definitiva: dal momento della sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, fino al messaggio con cui Costantini le ha detto addio.

Matilde Brandi e la separazione dal marito

Sto metabolizzando questo piccolo “lutto”, voglio essere un po’ più serena – ha spiegato Matilde Brandi nel salotto pomeridiano di Canale 5 – .Lui è un bravissimo papà, questo lo dirò per sempre…Ma ci sono rimasta male per il modo…”.

È iniziato così il lungo racconto della ex concorrente del Grande Fratello Vip a Barbara D’Urso, che si calata nei suoi panni e compreso appieno come una donna si possa sentire quando finisce un grande amore.

“Lui non voleva che facessi il Grande Fratello… – ha continuato la showgirl – .Quando sono uscita dalla casa, l’ho visto ma lui era molto freddo…”.

“L’ho abbracciato e ho capito che c’era qualcosa che non andava – ha ricordato lei – . Sai che mi ha detto? ‘Sei uscita così presto…’. E io gli ho risposto: ‘Sono felice di essere tornata a casa, voglio stare con te e con le bambine…’”.

Eppure, da quel momento, qualcosa tra i due è cambiata in maniera radicale e la Brandi non ha potuto far altro che prendere atto di quella situazione familiare.

Matilde Brandi e Barbara D’Urso

Leggi anche–>Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “Mio marito mi ha lasciata”

Leggi anche–>Matilde Brandi, scandalo in Rai: quando la ballerina mostrò a tutti…

Matilde Brandi: “Io e mio marito non…”

“Sei tornata dopo il Grande Fratello, la notte avrete dormito insieme?”, le ha chiesto Barbara D’Urso, mentre Matilde rispondeva con imbarazzo: “No…”.

Due giorni dopo il rientro in famiglia, la Brandi ha inviato al marito un sms in cui gli ha chiesto: “Marco ma tu vuoi stare con me?”.

Un messaggio, inviato anche un “po’ per gioco”, però, ha messo la showgirl davanti ad una dura realtà: il compagno, che le è stato accanto per 17 anni, non era più innamorato di lei.

“Lui mi ha risposto: ‘No’ – ha raccontato – . Da lì sono entrata in un tunnel, sono dimagrita, sono stata male…Ma adesso voglio ricominciare da me!”.

Il proposito di Matilde Brandi, dunque, è quello di ripartire da se stessa e cambiare pagina dimenticando per sempre il compagno Marco Costantini.

Impostazioni privacy