Naike Rivelli presenta il suo fidanzato Roberto: “Con te è cambiato tutto” Video

Naike Rivelli mostra ai fan di Instagram il nuovo fidanzato Roberto: con lui ha attraversato tutta l’Italia per raggiungere la madre, Ornella Muti, e festeggiare insieme il giorno di San Valentino.

Naike Rivelli presenta il fidanzato

Per presentare a tutti il nuovo compagno, Naike Rivelli ha scelto la festa dell’amore. Solita far discutere con immagini e video provocatori sui social, questa volta la figlia di Ornella Muti ha messo da parte la vena sarcastica lasciando spazio al suo lato più romantico. Della sua vita sentimentale, ultimamente, si erano perse le tracce ma, nelle ultime ore, la Rivelli ha voluto condividere con i fan l’ultima novità riguardante il suo privato.

Roberto, questo il nome del suo nuovo compagno, sembra sia riuscito a cambiare in meglio la quotidianità di Naike Rivelli che, nel giorno di San Valentino, ha pubblicato un video insieme a lui. “Con te… è cambiato tutto. Grazie Roberto”, ha scritto lei a corredo delle immagini che li mostrano mentre si scambiano un bacio abbracciati. Di lui, tuttavia, si sa molto poco e il suo profilo Instagram è scarno di informazioni.

Naike Rivelli innamorata di Roberto

Non è la prima volta, tuttavia, che Naike Rivelli parla pubblicamente del suo nuovo amore. In precedenti foto postate sui social, lo aveva già menzionato, ma aveva preferito non mostrarlo a tutti.

Ora che la relazione sembra essere salda e la figlia di Ornella Muti pare sia finalmente innamorata, è giunta l’ora per presentare a tutti Roberto.

I due, insieme, hanno attraversato l’Italia e dal Piemonte sono approdati in Puglia per raggiungere la madre di Naike, impegnata con Raoul Bova e Serena Autieri sul set di un film.

“L’amore è l’uomo a cui puoi dire: hey, facciamo un viaggio di 10 ore solo per andare a trovare la mamma a cena in Puglia e poi torniamo in Piemonte? – ha scritto Naike su Instagra a corredo di uno scatto che mostra Roberto mentre le stringe le natiche – . E lui ti sorride e ti ci porta senza battere ciglio. Questo è puro amore. Grazie Roberto”.

Leggi anche–>Naike Rivelli non perdona Celentano: lo sgarro a mamma Ornella Muti

Leggi anche–>Naike Rivelli, il decolleté esplosivo manda in tilt i social

Chi è il fidanzato di Naike Rivelli?

Come accennato, di Roberto si sa molto poco e Naike Rivelli ha preferito non mostrare a tutti il volto del nuovo compagno.

Con lui, la figlia di Ornella Muti pare sia riuscita a trovare una nuova serenità e un nuovo equilibrio dopo il fallimento delle ultime relazioni.

L’ultimo grande amore dell’attrice, infatti, è stato Yari Carrisi, conosciuto durante l’esperienza a Pechino Express.

Con lui, Naike stava per allargare la famiglia, ma la gravidanza non è andata avanti e, dopo un breve periodo, i due si sono detti addio.

Tra le grandi storie d’amore della Rivelli, inoltre, si annoverano Manou Lubowski, attore e doppiatore tedesco, con cui è convolata a nozze nel 2002. Il matrimonio, però, ha avuto una durata brevissima: solo nove mesi.

L’unico grande amore di Naike, prima di Roberto, è il figlio Akash Cetorelli, arrivato quando l’attrice aveva solo 22 anni dalla relazione con un ex compagno di scuola, Christian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy