Totti non gradisce il regalo di Ilary: la reazione è esilarante VIDEO

San Valentino di grasse risate per Francesco Totti e Ilary Blasi: il video della consegna del regalo all’ex capitano della Roma ha fatto il giro della rete e divertito milioni di utenti.

Francesco Totti e Ilary Blasi

La giornata dell’amore è stata celebrata anche da Francesco Totti e Ilary Blasi che, a dispetto delle coppie vip che si sono lasciate andare a romanticismi di ogni genere e frasi strappalacrime, hanno voluto festeggiare in modo più divertente. La moglie dell’ex capitano della Roma, quindi, ha documentato l’acquisto del pensierino per il marito e la reazione di quest’ultimo alla vista di ciò che Ilary gli aveva comprato: un bouquet di fiori finti con cinque cioccolatini.

La Blasi, però, aveva pensato a tutto: così ha raccontato il momento dell’acquisto del regalo e la consegna di quest’ultimo. Già consapevole di come il marito avrebbe reagito davanti a quel “regalino”, Ilary ha deciso di registrare la sua reazione, condividendola con i fan e facendo diventare il video di Totti il più visto in rete nella giornata di San Valentino. Ecco che cosa è successo in casa Totti-Blasi.

Francesco Totti: “llary, a vattene…”

Dopo aver mostrato il momento dell’acquisto del bouquet di Baci Perugina, Ilary è arrivata a casa e, tra le risate, ha dato a Totti il suo pensiero di San Valentino.

Scartata la busta, Francesco ha guardato perplesso quel mazzo di fiori finti con cinque cioccolatini e, osservando la moglie, ha commentato: “Ah Ilary, ma vattene affan****!”.

Lei è scoppiata in una fragorosa risata e, poco dopo, ha condiviso su Instagram la fine fatta da quel bouquet: gettato per terra e mai più considerato.

Leggi anche–>Totti racconta il primo appuntamento con Ilary Blasi: “Ho pensato: mo l’ammazzo”

Leggi anche–>Francesco Totti e Ilary serie tv: Speravo de Morì Prima, data e trailer

Francesco Totti, lo scherzo a Ilary Blasi

Ma il San Valentino di Ilary e Totti non è finito alla semplice consegna dei regali, anzi. È andato avanti in un ristorante della Capitale, dove Francesco si è divertito a immortalare la moglie con…i denti neri.

Approfittando della zona gialla e dell’apertura dei ristoranti a pranzo, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di regalarsi una giornata fuori per San Valentino.

E, proprio durante il pranzo, l’ex calciatore ha registrato la moglie intenta a gustare delle linguine al nero di seppia. Lei, stando al gioco, ha ammiccato alla camera e sorriso mostrando orgogliosamente i denti neri.

Ilary Blasi con i denti neri

Un siparietto divertente che è seguito a quello della consegna del regalo di San Valentino a Francesco Totti, e che dimostra come la coppia, nonostante la notorietà e il successo, continui a mostrarsi in tutta la sua veracità e ironia ai propri fan.

È proprio questo, probabilmente, il segreto che ha reso Totti e Ilary il “duo” più amato di sempre: la coppia, infatti, è una delle più seguite ed amate, e i follower non si perdono un momento della loro quotidianità.

Soliti condividere su Instagram i momenti più esilaranti della loro vita coniugale, la Blasi e l’ex capitano della Roma si sono anche divertiti a girare una sit-com intitolata “Casa Totti”.

Non ancora trasmessa sul piccolo schermo, la produzione è destinata a divertire i fan della coppia mostrando Ilary e Totti in tutta la loro simpatia.

Impostazioni privacy