Wanda Nara, la confessione sul suo corpo perfetto: “Non mi importa delle critiche”

Wanda Nara lancia un messaggio su Instagram ai suoi follower: lo fa postando un video per gli auguri di San Valentino, un video che potrebbe sembrare un modo per esibire le sue forme, ma che cela un significato più profondo.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

Wanda Nara approfitta del suo grande seguito sui social per parlare di una problematica molto delicata: l’imprenditrice argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi ed opinionista televisiva, ha deciso di lanciare un messaggio “body positive” in occasione di San Valentino.

Sul suo profilo Instagram ha postato un video che la mostra in tutta la sua bellezza: eccola che compare in biancheria intima mentre si trova nel suo lussuosissimo bagno della sua casa a cinque stelle di Parigi.

Wanda Nara immortala la sua vita a Parigi per la gioia dei follower

Un video che somiglia a tante altre foto presenti sul profilo della donna, una bionda pin-up che riscuote sempre tanto successo, soprattutto tra il pubblico maschile. Wanda, però, è riuscita a farsi apprezzare anche per le sue abilità manageriali: è lei che cura gli affari di Mauro Icardi, l’uomo per il quale ha perso la testa mentre era ancora legata a Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara in tribunale contro Yahoo e Google per video porno… e vince!

Con l’ex capitano dell’Inter l’argentina ha cominciato una nuova vita, allargando la famiglia e diventando protagonista di diverse trasmissioni di successo italiane, come Tiki Taka. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip la donna era stata fortemente voluta da Alfonso Signorini come opinionista del programma e i suoi pungenti punti di vista avevano conquistato tutti i telespettatori.

Wanda lancia un messaggio positivo a tutte le donne

In attesa di rivederla presto in tv, Wanda fa la spola tra Milano e Parigi, prendendosi cura della grande famiglia creata prima con Lopez e ora con Icardi. La bella argentina ha voluto accompagnare con queste parole il video in cui è ritratta con le sue forme in bella mostra, parole importanti, rivolte a tutte le donne: “Ogni corpo della donna vive rivoluzioni diverse, il mio corpo ha vissuto 5 gravidanze e 5 tagli cesarei. Potrei permettermi un’addominoplasitca o una lipo, ma invece preferisco aspettare, dimagrire con calma tutte le volte nonostante le critiche (quasi sempre delle donne). Ogni corpo è diverso e ogni donna è libera di fare quello che vuole con il proprio fisico, io approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio. Siamo tutte diverse e speciali, c’è sempre una con il corpo più rotondo e uno più magro, ciò che ci differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, questo non lo cambia un filtro, un chirurgo e nessun ritocco”, scrive la Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE—->Wanda Nara e Icardi a rischio: furto in casa

Insomma, un messaggio che invita ad amarsi, sempre e comunque, e ad inseguire la propria felicità, senza legarla necessariamente ad una condizione estetica. Si deve stare bene con se stessi, ma senza che questo diventi un tarlo che logora la quotidianità. Wanda sprona le sue follower a badare all’involucro, ma anche al contenuto, lanciando anche una frecciatina a chi l’ha sempre giudicata con superficialità: “Tanti giudicano l’esterno e non si rendono conto che ciò che davvero fa innamorare perdutamente è la personalità, è quella che ti fa vincere o ti fa perdere sempre”.

Impostazioni privacy