Andrea Delogu stufa dei gossip sbotta: “Le voci di crisi…”

Da settimane si vocifera di una crisi tra Andrea Delogu e il marito Francesco Montanari e, dopo numerose insistenze da parte dei più curiosi, la conduttrice ha rotto il silenzio.

Andrea Delogu contro il gossip

Andrea Delogu e Francesco Montanari sono sposati da cinque anni. Il loro amore, nato in maniera casuale, è stato coronato con le nozze ma, stando alle ultime indiscrezioni, un momento di grave crisi avrebbe messo in difficoltà la coppia. I due, da sempre molto uniti, non si vedono da tempo insieme e questo sarebbe bastato per far pensare che la relazione sia giunta al capolinea.

Sono settimane che i fan della Delogu e di Montanari cercano di estorcere qualche informazione in più in merito, sperando in una smentita da parte di uno dei due. La conduttrice, però, ha sempre preferito mantenere il riserbo e non commentare il gossip sulla sua vita privata. Nelle ultime ore, tuttavia, ha deciso di sbottonarsi e di lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che hanno ulteriormente alimentato il chiacchiericcio sulla fine dell’amore con il marito.

Andrea Delogu sbotta contro il gossip

Così, attraverso un commento social, Andrea Delogu si è rivolta a tutti coloro che insistentemente le fanno domande sulla sua vita privata e, in particolar modo, a coloro che quotidianamente credono che abbia gli occhi tristi.

“Raghy, una cosa. ‘Sta gag ‘oggi hai gli occhi tristi’ vi sta sfuggendo di mano – ha sbottato la conduttrice cercando di mantenere un tono ironico – . Lo scrivete anche sotto foto di anni fa. Può essere pure che sia un’impressione vostra e che avete mangiato pesante, eh?”.

Pur tentando di replicare in maniera leggera, Andrea Delogu non ha nascosto l’insofferenza nei confronti dei continui commenti da parte dei suoi sostenitori e dei più curiosi.

In tanti, infatti, hanno sottolineato come lo sguardo della conduttrice sia diverso da quello di un tempo riconducendo il tutto alla fine del matrimonio con Francesco Montanari.

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Leggi anche–>Andrea Delogu in crisi: sarebbe finito il matrimonio con Francesco Montanari

Leggi anche–>Andrea Delogu si alza la gonna a La vita in diretta: “Ho la cellulite…”

Andrea Delogu e il messaggio per San Valentino

Pur non avendo confermato o smentito le voci di crisi con l’attore, dunque, Andrea Delogu ha tentato di mettere fine alle domande dei più curiosi.

Sul suo profilo Instagram, intanto, è arrivato un simpatico ed ironico messaggio di auguri a tutti gli innamorati nel giorno di San Valentino.

“Buon San Valentino a voi. A no… scusate. Fuori tempo”, ha scritto lei con un po’ di ritardo rispetto al 14 febbraio.

In tanti, tuttavia, speravano che Andrea Delogu e Francesco Montanari si facessero vedere insieme nella giornata dedicata all’amore. Ma così non è stato.

Lui, stando a quanto raccontato sul suo profilo Instagram, sarebbe impegnato sul set di un nuovo film, mentre lei continua con i suoi impegni professionali tra radio e tv.

Impostazioni privacy