Arisa più sensuale che mai: outfit da capogiro e look nuovo, la prof di Amici è meravigliosa

Una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente la professoressa Arisa. Quest’ultima è entrata in trasmissione per la prima volta nelle vesti da docente. Sta dando filo da torcere ai suoi colleghi Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Soprattutto con quest’ultimo ci sono continui battibecchi a volte ironici che la stessa Maria De Filippi non riesce a contenere attraverso le risate. La cantante, però, nelle ultime ore ha pubblicato una foto su Instagram dove appare molto sensuale e sexy. Scopriamo subito il dettaglio.

Arisa - meteoweek
Arisa – meteoweek

Un vero schianto

La cantante Arisa è giunta nella scuola di Amici di Maria De Filippi non come talento bensì come professionista. Infatti quest’ultima si occupa della crescita professionale di alcuni talenti che la stessa ha selezionato nei provini e ha ritenuto idonei al fine di arricchire il suo folto gruppo. La cantante, come è ben noto a tutti, negli ultimi giorni ha mostrato una capigliatura molto diversa al punto che lo stesso Rudy Zerbi, seppur collegato a distanza, le ha fatto notare la crescita repentina dei capelli. In realtà, il tocco sbarazzino della cara cantautrice la rendono anche molto amata sui social network dove proprio una settimana fa un suo scatto ha mandato letteralmente in tilt i follower. Scopriamo tutto nei dettagli.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Uno scatto straordinario

La cantante Arisa oltre ad essere impegnata ad Amici di Maria De Filippi, fra poche settimane, calcherà il palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. L’artista, infatti, oltre a essere molto impegnata per quello che sarà il suo ritorno nella kermesse canora più famosa di sempre, continua a lavorare ininterrottamente per dare il massimo agli allievi nella scuola di Amici. Tra una pausa e l’altra, però, la cara cantante non perde tempo e pubblica scatti sensuali su Instagram.

La cantante sensuale sui social - Fonte Instagram
La cantante sensuale sui social – Fonte Instagram

Da ciò si può notare come l’artista appaia davvero molto in forma e soprattutto con una posa da vera Pin Up. La sua bellezza eterea e il suo stile la rendono unica ed inimitabile. Nonostante non abbia mai nascosto che per lei la bellezza non è il punto forte, molti sono i suoi sostenitori che la apprezzano non solo per le doti canore ma anche per la sua bellezza straordinaria. La vera fortuna è nella sua semplicità che la rendono unica e amata.

Arisa e i vari look

Sebbene Arisa sia considerata anche una donna molto sensuale, negli ultimi anni ha mandato letteralmente in tilt i suoi fan anche perché ha cambiato spesso e volentieri il taglio dei capelli.

Il taglio corto dei capelli - meteoweek
Il taglio corto dei capelli – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Più volte, infatti, aveva deciso di tagliare tutto e restare davvero con un taglio estremo. Nonostante alcune critiche, molti però ne hanno apprezzato sempre il suo grande coraggio e la sua voglia di cambiare e di non sentirsi mai omologata agli stereotipi standard.

Impostazioni privacy